rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Bassano, probabili formazioni | Emergenza a centrocampo per i canarini

Laner e Olivera dovranno partire dalla panchina, Salifu e Schiavi sono infortunati e nemmeno convocati; mister Pavan dovrà ridisegnare la squadra a causa delle assenze

Due sconfitte per il Modena nelle ultime due gare e l'esigenza di tornare a vincere in casa e di approfittare del doppio turno casalingo per mettere insieme qualche punto; grande inizio invece per il Bassano che nella scorsa partita ha rifilato quattro gol al Santarcangelo e arriva in gran forma e con grande entusiasmo alla gara in programma domani, alle 16.30, al 'Braglia'.

QUI MODENA - Schiavi, Olivera, Salifu e Laner non saranno della partita, quindi mister Pavan è costretto a pensare alla squadra con gli unici centrocampisti in buona forma Giorico e Besea. 4-2-3-1 potrebbe essere il modulo che utilizzerà il Mister gialloblù, con Diakite unica punta, Basso, Loi e Tulissi alle sue spalle. In difesa assente Calapai, al suo posto Accardi. "Dobbiamo avere la mentalità giusta, poi gli errori possono anche capitare - ha detto mister Pavan -. Tante volte si prendono tanti tiri in porta e nessun gol, noi al primo errore subiamo".

QUI BASSANO - Squadra che vince non si cambia, quindi mister D'Angelo pensa a riconfermare la squadra che ha battuto il Santarcangelo la scorsa settimana. "Il Modena è una formazione forte e di qualità, il fatto che in queste prime gare abbiano riscontrato delle difficoltà, è l’ennesima dimostrazione di quanto questo campionato sia difficile - ha detto il Mister dei giallorossi -. La classifica però non conta nulla, dovremo cercare di fare la partita come facciamo sempre, perchè sicuramente il Modena avrà voglia di rivalsa, ma per fare punti oltre all’aspetto motivazionale, occorre il gioco".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-2-3-1):
Manfredini; Accardi, Aldvorandi, Marino, Popescu; Giorico, Besea; Basso, Loi, Tulissi; Diakite.
BASSANO (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Barison, Bizzotto, Crialese; Falzerano, Bianchi, Proietti, Minesso; Fabbro, Grandolfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bassano, probabili formazioni | Emergenza a centrocampo per i canarini

ModenaToday è in caricamento