rotate-mobile
Sport

Modena Brescia, le probabili formazioni | Bergodi ha la fiducia della società

Un Modena in difficoltà ospita domani al Braglia alle 15 il Brescia di mister Scienza, capolista della Serie B con zero sconfitte alle spalle. Nel Modena rientrano Greco e Di Gennaro, le rondinelle possono contare sul nuovo Ramos Martinez

Si apre domani il trittico di partite da giocare a distanza ravvicinata che decreterà le sorti del Modena, almeno per il girone di andata. Sette punti, tra Brescia, Cittadella e Crotone, potrebbero dare un po' di sicurezza alla squadra che sta vivendo un brutto periodo sul campo, non così nello spogliatoio o durante la settimana, quando la tranquillità e il buon lavoro sono all'ordine del giorno. Arriva dunque il Brescia primo in classifica domani al Braglia, per il match più importante, quello che può rilanciare o buttare a terra i ragazzi di mister Bergodi, che ha comunque visto rinnovata la fiducia della società nei suoi confronti. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Pinzani di Empoli.

QUI MODENA - Rientrano tra i convocati Greco, Di Gennaro e Petre che potrebbero trovare già da domani un posto dal primo minuto; ancora fuori invece Ciaramitaro e De Vitis. "Il Brescia è un avversario importante - ha detto mister Bergodi - perché, oltre ad essere primo, è una squadra giovane e dinamica, mentre noi stiamo affrontando un momento difficile. A Padova abbiamo fatto una buona gara ma abbiamo perso per una leggerezza, domani servirà più l'esperienza che le gambe. Gli errori individuali si gestiscono cercando poi di correggerli e di eliminarli, il gruppo invece è molto unito e compatto".

QUI BRESCIA - I ragazzi di Scienza non hanno mai perso in questo campionato, portandosi in vetta alla classifica con 14 punti insieme a Torino e Padova. Le rondinelle dovranno fare a meno del portiere Leali, impegnato con la Nazionale Italiana Under 19. E' invece tra i convocati il neo-tesserato Ramos Martinez, attaccante che già da tempo si allenava con la squadra ma che non poteva prendere parte alle gare per problemi burocratici.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3): Caglioni; Rullo, Diagouraga, Perna, Milani; Giampà, Spezzani (Petre), Dalla Bona; Di Gennaro, Greco, Bernacci.
BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Berardi, Deprelà, Dallamano, De Maio (Magli); Mandorlini, El Kaddouri, Salamon; Antonio; Fecsezin, Jonathas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia, le probabili formazioni | Bergodi ha la fiducia della società

ModenaToday è in caricamento