rotate-mobile
Sport

Modena Catania, probabili formazioni | La partita si giocherà nonostante la neve

La neve che è caduta nella notte e nelle prime ore di questa mattina non dovrebbe impedire a Modena e Catania di sfidarsi domani al 'Braglia'. Mister Novellino ritrova tutti tranne Salifu

Sembrava impossibile questa mattina, guardando fuori dalla finestra, pensare di poter giocare domani al 'Braglia'. La società, però, ha dovuto predisporre con urgenza un piano per liberare lo stadio, in particolare gli spalti, dalla neve, dato che solo una forte nevicata durante la partita a questo punto potrebbe consentire il rinvio. Sul campo erano stati preventivamente apposti i teloni che oggi pomeriggio sono stati puliti, mentre sugli spalti lavoreranno ben 40 uomini con le pale per poter liberare dall'accumulo di neve i settori scoperti.

QUI MODENA - Tutti a disposizione tranne Salifu che non è ancora pronto a scendere in campo. Fedato è recuperato, così come Zoboli che dovrebbe comunque cedere la maglia da titolare a Marzorati. La squadra oggi si è allenata in palestra causa neve. "E' giunto il momento di fare una grande partita e di dare una soddisfazione ai nostri tifosi - ha detto mister Novellino alla vigilia -. Ora serve una vittoria, perché la squadra sta dando continuità, ma ora servono i tre punti. Ieri sono venuti a trovarci i tifosi e ci hanno aiutati e supportati; siamo in debito con loro".

QUI CATANIA - Rivoluzione durante il mercato invernale nel Catania. Dall'arrivo di Marcolin la squadra sembra aver intrapreso il giusto cammino, per questo la formazione dovrebbe essere del tutto simile a quella vista sabato scorso contro il Perugia, con Rosina dietro ai due temibili Maniero e Calaiò. Questa mattina si temeva che la squadra siciliana non potesse arrivare a Modena a causa dell'abbondante nevicata, in realtà la squadra è arrivata in mattinata e la partita di domani si giocherà regolarmente.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Marzorati Cionek, Manfrin; Fedato, Signori, Schiavone, Nizzetto; Garritano, Granoche. All. Novellino.
CATANIA (4-3-1-2): Gillet, Mazzotta, Ceccarelli, Schiavi, Belmonte; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Catania, probabili formazioni | La partita si giocherà nonostante la neve

ModenaToday è in caricamento