rotate-mobile
Sport

Modena-Cesena, probabili formazioni | Rizzo out, Babacar e Granoche in dubbio

Problemi per Novellino che non potrà contare sulle grandi qualità di Luca Rizzo e dovrà valutare fino all'ultimo secondo disponibile i due bomber: Babacar e Granoche. Tanti assenti anche per Bisoli, ma rientrano Camporese e Belingheri

Dopo nove giorni si tornano ad incontrare Modena e Cesena al 'Braglia'. Questa volta la posta in palio è ancora più alta, questa volta l'asticella è un po' più alta. Nella sfida di domani sera si dovrà tentare la prima zampata per raggiungere l'accesso alla finale, in cui si incontrerà la vincente della doppia sfida tra Latina e Bari. Le due gare di campionato tra emiliani e romagnoli sono terminate sempre in pareggio, ma il Modena, per passare, deve per forza vincere una delle gare, facendo un gol più degli avversari.

QUI MODENA - Rientra Salifu dalla squalifica, ma Novellino perde Rizzo, infortunatosi nel match di martedì sera contro lo Spezia. In forte dubbio anche Babacar, che sarà valutato definitivamente solo domani, ma probabilmente, non sarà della partita, almeno inizialmente, in modo da non rischiarlo in vista del match di mercoledì a Cesena. Dubbi anche per Granoche, che invece dovrebbe essere regolarmente in campo. "Non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo giocare e basta. Di fronte avremo una squadra in salute, proprio come noi, dunque vogliamo credere in questo bellissimo sogno. Dobbiamo giocarla con convinzione e consapevolezza; possiamo fare qualcosa di importante e di bello, ma non dobbiamo farci coinvolgere troppo. Bisogna essere razionali".

QUI CESENA - Lunga lista di infortunati ancora per Bisoli (Consolini, Ingegneri, Bangoura, Garritano e Succi​), ma rientrano Camporese e Belingheri. Come terminale offensivo i bianconeri schiereranno Marilungo che nella gara di nove giorni fa ha sbagliato tanti gol. Dietro di lui D'Alessandro e Defrel. "Probabilmente domani sarà una gara simile a quella dell’ultima di campionato - ha detto mister Bisoli come riportato da www.cesencalcio.it -. In quell’occasione abbiamo interpretato nel migliore dei modi la partita, faremo di tutto per ripetere quella prestazione. Non conosco i problemi del Modena, penso che saranno determinati e cercheranno di imporre il loro gioco. La gara si potrebbe fare dura anche in ottica del ritorno mercoledì al Manuzzi. Incontreremo una squadra forte che può permettersi di tenere in panchina degli ottimi giocatori e che ha fatto uno straordinario girone di ritorno".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Signori, Garofalo; Granoche, Mazzarani
CESENA (4-3-2-1): Coser; Renzetti, Krajnc, Volta, Capelli; Gagliardini, Cascione, De Feudis; D’Alessandro, Defrel; Marilungo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Cesena, probabili formazioni | Rizzo out, Babacar e Granoche in dubbio

ModenaToday è in caricamento