rotate-mobile
Sport

Modena Cittadella, probabili formazioni | Assenze importanti tra i gialloblù

Molina con l'Under 21, Salifu in Ghana per le esequie del padre e Zoboli ancora fuori per infortunio: mister Novellino dovrà rivedere qualcosa nella formazione tipo, inserendo magari uno degli ultimi arrivati

Cerca una vittoria il Modena di mister Novellino e proverà a conquistarla domani alle 15, al 'Braglia', contro il Cittadella di mister Foscarini, squadra che della continuità ha fatto sempre la sua arma negli ultimi anni. Tra i canarini ci saranno tante assenze importanti come Molina, Salifu e Zoboli, perciò potrebbe essere già arrivato il momento dell'esordio di Tommaso Bianchi, appena arrivato dal Sassuolo.

QUI MODENA - Le assenze sembrano imporre alcuni cambiamenti importanti nella formazione tipo a mister Novellino. In difesa, infatti, potrebbe schierarsi come centrale Gozzi, affiancato da Manfrin e da Potenza, preferito a Cionek. A centrocampo, l'assenza di Molina e Salifu, potrebbe favorire l'esordio di Tommaso Bianchi che farebbe reparto con Rizzo e Signori. Calapai e Garofalo sulle fasce, mentre in attacco la solita coppia Mazzarani e Babacar. "La squadra non è stata fortunata, potevamo avere già due vittorie. Il nostro campionato ha l'obiettivo di portarci ad una salvezza tranquilla. Domani sarà difficile perché affrontiamo una squadra affiatata, ma noi stiamo bene e speriamo di fare una grande partita".

QUI CITTADELLA - Nonostante l'arrivo di Donnarumma, pare che Foscarini voglia dare ancora fiducia a Montini in attacco, schierandolo in coppia con Dumitru. Arrivando al 'Braglia' appena una settimana dopo l'episodio che ha visto coinvolti i cugini di Padova con i problemi all'impianto di illuminazione, il presidente granata Andrea Gabrielli ha ironizzato: "Potremmo chiedere di giocare in notturna - riporta il Mattino - sperando che non abbiano riparato i fari che si erano spenti durante Carpi-Padova. Sfatare il tabù del Braglia? Non è mai successo, ma stavolta vogliamo provare finalmente a vincere".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
Manfredini; Manfrin, Gozzi, Potenza; Calapai, Bianchi, Rizzo, Signori, Garofalo; Babacar, Mazzarani. All.: Novellino.
CITTADELLA (4-4-2): Di Gennaro; Pecorini, Gasparetto, Pellizzer, Marino; Di Roberto, La Camera, Paolucci, De Leidi; Dumitru, Montini. All.: Foscarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cittadella, probabili formazioni | Assenze importanti tra i gialloblù

ModenaToday è in caricamento