rotate-mobile
Sport

Modena Empoli, probabili formazioni | Babacar confermato, in dubbio Molina

Aveva avuto l'influenza nei primi giorni della settimana Babacar che sembra recuperato, mentre ad essere ammalato ora sarebbe Salvatore Molina che lascerà ancora spazio a Nardini sulla destra. Novellino: "Dobbiamo fare punti, il mio sogno è la salvezza"

Una gara per poter cominciare a vedere la salvezza veramente vicina per quanto riguarda i canarini, mentre gli azzurri cercheranno a tutti i costi la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica. Problemi di formazione per mister Sarri, mentre Novellino ha (quasi) tutta la rosa a disposizione, a parte Signori convocato con la Primavera e Manfredini che ricomincerà ad allenarsi la prossima settimana regolarmente. Ad arbitrare sarà il signor Chiffi di Padova.

QUI MODENA - Un titolare febbricitante, ma comunque convocato, che potrebbe essere Salvatore Molina. In tal caso toccherà ancora a Riccardo Nardini prendere posto sulla destra. Marzorati torna titolare a destra, con Cionek e Zoboli centrali. "Loro, secondo me, giocano il miglior calcio della Serie B - ha detto mister Novellino -, abbiamo lavorato per contrastarli al meglio dato che hanno tanti giocatori che possono fare la differenza. Dobbiamo fare il nostro dovere contro una grossa squadra. Il girone di ritorno è molto difficile perché bisogna fare più punti possibili per la classifica. Gli altri hanno immagazzinato punti prima, noi dobbiamo farli adesso".

QUI EMPOLI - Due assenze importantissime per squalifica: Croce e Laurini. Al loro posto mister Sarri dovrebbe inserire Hysaj e Castiglia, mentre rimane il dubbio di ogni venerdì: il ballottaggio Verdi-Pucciarelli. "Andiamo contro la squadra che ha fatto più punti di tutti nel girone di ritorno, che in casa fa benissimo e servirà un Empoli di grande livello - ha detto mister Sarri -. Abbiamo accusato la sconfitta di Avellino, ma questo fa parte del gioco e dobbiamo rialzare la testa velocemente per ritrovare le nostre certezza".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Rizzo; Stanco, Babacar.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Castiglia; Verdi; Tavano, Maccarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Empoli, probabili formazioni | Babacar confermato, in dubbio Molina

ModenaToday è in caricamento