rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Entella, probabili formazioni | Sfida da non sbagliare per i canarini

Dopo la brutta prestazione terminata con una sconfitta ad Avellino, i gialloblù non hanno più tempo per fare calcoli: bisogna vincere a tutti i costi, in particolare domani con la diretta concorrente per la salvezza, la Virtus Entella

Comincia un nuovo campionato, un campionato fatto di finali dove giocare bene, creare tante occasioni e dare spettacolo non serve. Serve solo vincere, fare punti, cercare di uscire dalle sabbie mobili di fondo classifica per tempo, per cercare di salvare una stagione che era partita con altre ambizioni e che ha preso una piega seriamente preoccupante. Domani, al 'Braglia', arriva una diretta concorrente, che offre una grande occasione non solo per cercare di conquistare tre punti, ma anche di mettere alcune squadre tra sé e l'inferno.

QUI MODENA - Non ci sono squalificati nel Modena che ritrova la rosa quasi al completo, con l'unica assenza pesante di Amidu Salifu. A centrocampo dunque giocheranno Signori e Nizzetto con il ballottaggio tra Schiavone e Martinelli. In difesa Zoboli dovrebbe essere preferito a Marzorati al fianco di Cionek a formare la coppia di centrali, mentre in attacco potrebbe essere titolare Acosty cge nelle ultime uscite è sembrato essere più in forma rispetto a Garritano. "In questa situazione bisogna essere tutti uniti - ha detto mister Melotti -, e noi lo siamo. Abbiamo bisogno anche del nostro pubblico, che è tra i più belli".

QUI ENTELLA - I canarini ritrovano un compagno nella sfida con l'Entella. In campo dal primo minuto, infatti, ci sarà Mazzarani, che sta lottando per conquistare la salvezza con la maglia della squadra ligure. La formazione di Prina arriva da due sconfitte consecutive, ma ha un punto in più in classifica rispetto al Modena. "Contro il Modena serviranno testa, morale e spirito di gruppo - dice- il risultato di domani dipenderà da tutti, anche da chi non giocherà e da chi entrerà durante il match. Il forte legame che esiste nella nostra società ci permetterà di salvarci".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori, Martinelli, Nizzetto; Fedato, Granoche, Acosty. All.: Melotti-Pavan.
ENTELLA (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Di Tacchio; Mazzarani, Cutolo, Sforzini. All.: Prina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Entella, probabili formazioni | Sfida da non sbagliare per i canarini

ModenaToday è in caricamento