rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Entella, probabili formazioni | Galloppa ancora fuori, Giorico squalificato

Ancora uno scontro diretto per il Modena che ospiterà al 'Braglia' la Virtus Entella. Crespo dovrà rinunciare ancora una volta a giocatori importanti, ma i tre punti devono arrivare a tutti i costi

Ricordi ancora freschi di un campionato che non finiva più, con gli scontri play out proprio contro l'Entella che i canarini avevano condannato alla Lega Pro e che è stata poi ripescata. Domani al 'Braglia' non sarà una partita decisiva come quelle che misero una di fronte all'altra le due squadre, ma si tratterà sempre di uno scontro diretto da non sbagliare per nessun motivo.

QUI MODENA - Assente Giorico per squalifica, Crespo dovrà ancora una volta fare a meno di Galloppa che non sembra aver ancora recuperato dall'infortunio. Si punta molto sul ritorno di Bentivoglio e la coppia d'attacco sarà formata da Granoche e Stanco, dal momento che anche Sowe è infortunato. "Abbiamo tutti voglia di riscatto e di sognare - ha detto mister Crespo -. Per avere meno distrazioni in gara devo arrabbiarmi in allenamento quando perdono la concetrazione anche solo per pochi minuti".

QUI ENTELLA - Volpe e Jadid confermati nel centrocampo della squadra ligure che giocherà con Costa Ferreira alle spalle di Masucci e Caputo. "Abbiamo vinto meno partite di quelle che avremmo meritato - ha detto mister Aglietti alla vigilia -, quindi non abbiamo ancora fatto il salto di qualità in termini di classifica. Ora dobbiamo cercare di migliorare anche per quanto riguarda i risultati, provando a vincere domani. Voglio concentrazione, spirito e intensità. E' ora di alzare l'asticella".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
Provedel; Gozzi, Cionek, Marzorati; Calapai, Belingheri, Bentivoglio, Nizzetto, Rubin; Stanco, Granoche.
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Volpe, Jadid, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Entella, probabili formazioni | Galloppa ancora fuori, Giorico squalificato

ModenaToday è in caricamento