rotate-mobile
Sport

Modena Entella, probabili formazioni | Finale salvezza per i gialloblù; Gozzi: "Importante l'atteggiamento"

È l'ultima per davvero questa volta, l'ultima partita di un campionato pieno di errori e sfortuna. In 90' il Modena si gioca la salvezza contro l'Entella, tra le mura di casa

Oggi è il giorno. Quante volte si è parlato di finali e di partite decisive nelle ultime settimane, senza tenere conto che la finale è solamente quella di stasera, alle 18.30. Tutte le ansia, le preoccupazioni e i sogni troveranno una risposta certa al termine di Modena-Entella, al 'Braglia'. La tensione è nell'aria e non si deve commettere l'errore di pensare a questa partita come a una formalità. È vero, basta un pareggio, ma non si può rischiare la permanenza in Serie B sperando in un pareggio. È tempo di fare qualcosa in più, è tempo di portare in salvo questo Modena.

QUI ENTELLA - Per la partita di ritorno mister Aglietti recupera l'ex gialloblù Mazzarani che sarà tra i titolari come all'andata e l'ex Sassuolo Masucci che partirà molto probabilmente dalla panchina. Rientra Volpe che aveva saltato il match di Chiavari per squalifica, mentre è ancora fuori Cutolo, infortunato. La formazione è dunque riconfermata. "A Modena ci giochiamo la stagione - ha detto mister Aglietti -. Abbiamo le condizioni mentali e fisiche per puntare a vincere, ma servirà la gara perfetta".

QUI MODENA - Rientrato due pedine importanti come Salifu e Schiavone, squalificati all'andata; a completare con loro il centrocampo ci sarà Signori. Insostituibile Garritano, eroe a Chiavari, mentre Acosty potrebbe tornare in panchina, sostituito da Fedato. "Dopo i due gol subiti pensavo fosse finita - ha confessato Gozzi alla vigilia del match -. Nel secondo tempo, poi, abbiamo avuto un altro approccio e ci ha premiati. Sarà importante avere la mentalità giusta fin da subito in campo".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin; Salifu, Signori, Schiavone; Fedato, Granoche, Garritano. All.: Melotti-Pavan.
ENTELLA (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Staiti, Volpe, Troiano; Mazzarani, Costa Ferreira, Sforzini. All.: Aglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Entella, probabili formazioni | Finale salvezza per i gialloblù; Gozzi: "Importante l'atteggiamento"

ModenaToday è in caricamento