rotate-mobile
Sport

Modena Francavilla, probabili formazioni | Esordio in Coppa per i canarini

È già calcio vero per i canarini che questa sera giocheranno il primo turno di Coppa Italia contro il Francavilla. Fischio d'inizio ore 18 al 'Braglia'

Si comincia a fare sul serio. Anche se non ci sono particolari ambizioni riguardo la Coppa Italia, è chiaro che in questo momento di incertezze che caratterizzano quello che si spera sia un nuovo inizio, il passaggio del turno nel match di questa sera contro il Francavilla è d'obbligo. Nel corso della presentazione delle divise ufficiali avvenuta ieri al Macron Store di Modena, il da Pavarese ha promesso alla piazza grandi soddisfazioni; sarebbe un disastro se già questa sera i suoi propositi venissero smentiti dal campo.

QUI MODENA - Non può permettersi di sbagliare la squadra di Pavan questa sera nella prima uscita ufficiale in Coppa Italia contro il Francavilla. Per questo in campo scenderanno i giocatori più esperti nonostante siano tutti sul mercato a partire da Rubin in difesa, Osuji a centrocampo, fino a Stanco in attacco che sarà per l'occasione affiancato da Diakite nel tandem sostenuto dal trequartista Schiavi.

QUI FRANCAVILLA - 4-3-3 per mister Lazic che questa sera affronterà i canarini nel primo turno di Tim Cup alle 18 al 'Braglia'. In porta De Marino, davanti a lui la difesa composta da Puca, Pagano, Marziale e Nicolao. A centrocampo ci saranno Gasparini, Sekkoum e Marino, mentre il tridente offensivo sarà formato da Fanelli, Aleksic e Ancora.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA 4-3-1-2: Manfredini; Calapai, Aldrovandi, Accardi, Rubin; Osuji, Giorico, Olivera; Schiavi; Stanco, Diakite.

FRANCAVILLA 4-3-3: De Marino; Puca, Pagano, Marziale, Nicolao; Gasparini, Sekkoum, Marino; Fanelli, Aleksic, Ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Francavilla, probabili formazioni | Esordio in Coppa per i canarini

ModenaToday è in caricamento