rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano, probabili formazioni | Fuori Salifu, rientrano Molina e Signori

Squalificato Salifu, ma a centrocampo si torna a respirare con Molina e Signori pronti a riprendere le proprie posizioni. Possibile rivedere anche Mangni dopo il grande esordio di sabato scorso a La Spezia

Forse in pochi si aspettavano di arrivare a questa partita dovendo affrontare la prima in classifica: invece il Lanciano, che domani alle 18 affronterà i canarini al 'Braglia', dopo aver preso le misure lo scorso anno con una buona salvezza, è esploso in questo avvio di stagione guadagnando da subito il primo posto in classifica e mantenendolo con sette vittorie e quattro pareggi, nonostante l'inseguimento da distanza ravvicinata di Cesena ed Empoli. Per seguire dunque i propri beniamini, domani da Lanciano arriveranno oltre 700 tifosi ad occupare il settore ospiti, dunque per i gialli il compito sarà ancora più arduo.

QUI MODENA - Fuori Salifu per squalifica, tornano Molina e Signori. "Mi aspetto una reazione positiva - ha detto mister Novellino -, aldilà che abbiamo perso una partita quando avevamo praticamente già portato un punto a casa, la reazione deve essere positiva contro la prima in classifica che gioca molto bene e ha giovani importanti. Non mi stupisce che il Lanciano sia primo: mancano le squadre blasonate che vengono date per vincitrici. Questo è il bello della B, che i giovani possono mettersi in mostra. Mangni è un giocatore che sta crescendo, vedremo domani se sarà titolare. Ho bisogno di tutti, non solo di lui. Domani dovremo fare una partita gagliarda, forte, con passione e giocata come sappiamo noi".

QUI LANCIANO - Ancora primo e imbattuto con 25 punti in classifica, solo due più di Cesena ed Empoli, il Lanciano arriverà domani alle 18 al 'Braglia' per cercare di proseguire la propria serie positiva dopo sette vittorie a quattro pareggi. Dopo l'ultima vittoria casalinga contro il Padova, i rossoneri hanno iniziato a preparare il complicato match di Ognissanti con alcuni problemi per Thiam e Paghera, che hanno lavorato a parte per un lieve affaticamento ma dovrebbero comunque essere tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Manfrin; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar.
LANCIANO (4-3-3): Sepe Mammarella, De Col, Troest, Amenta, Paghera, Minotti, Casarini, Turchi, Thiam, Falcinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano, probabili formazioni | Fuori Salifu, rientrano Molina e Signori

ModenaToday è in caricamento