rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano, probabili formazioni | Ancora out Lazarevic

Non è stato convocato per domani sera Dejan Lazarevic che non può rischiare di aggravare il suo piccolo infortunio in vista del mese di fuoco che attende il Modena. Contro il Lanciano scenderà in campo la formazione prevista per sabato scorso

Si gioca domani sera, martedì 26 febbraio alle 20.45, Modena Lanciano allo stadio 'Braglia' che, proprio in queste ore, è impegnato dai lavori per spalare la grande quantità di neve che lo ricopriva. Nessun rischio però per una partita che si preannuncia molto interessante calcolando il buono stato di forma e l'ottimo momento di entrambe le squadre: una reduce da una vittoria a Livorno, appena più riposata a causa del rinvio della partita di sabato scorso contro il Brescia; l'altra che sta mettendo in atto una cavalcata incredibile con 17 punti conquistati nelle ultime 7 gare. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor La Penna di Roma.

QUI MODENA - Non ha recuperato del tutto Lazarevic, così Marcolin non vuole rischiare di perderlo in vista delle prossime sette partite ravvicinate. "Il Lanciano è una squadra che ha fatto 17 punti in sette partite - ha spiegato Marcolin -: sapere che sarà difficile domani ci fa alzare la concentrazione. La classifica sembra averci aspettati sabato, ma noi dobbiamo essere sempre affamati di risultati e dobbiamo fare tutto per raggiungere la vittoria. Questo mese è importante perché ci sono 8 partite che decideranno il campionato. Prepariamo la gara di domani come una grande sfida, con tanta energia, pressione e concentrazione. Ci siamo adattati al meteo e siamo riusciti ad allenarci, sperando di trovare un buon campo domani sera perché per noi è molto importante".

QUI LANCIANO - Alcune difficoltà nella formazione per mister Gautieri che ha perso per squalifica Volpe e Almici; al loro posto potrebbe entrare dal primo minuto Di Cecco, al posto di Volpe, mentre in difesa, al posto di Almici, dovrebbe giocare Rosania, con Aquilanti spostato a destra. I dubbi sono anche in attacco: Falcinelli è favorito come punta centrale e non dovrebbe temere la rivalità di Plasmati; sugli esterni invece Falcone e Turchi insidiano Piccolo e Fofana.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Fofana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano, probabili formazioni | Ancora out Lazarevic

ModenaToday è in caricamento