rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano, probabili formazioni | Granoche infortunato, Ferrari tra gli avversari

Bisognerà abituarsi a giocare senza Granoche che rimarrà fuori per un mese a causa di un infortunio; nel Lanciano scenderà in campo un rinato Nicola Ferrari

Dopo lo sfortunato derby disputato martedì sera al 'Manuzzi' di Cesena, i canarini tornano in casa e ospitano il Lanciano del tanto discusso ex Nicola Ferrari che con la nuova maglia sembra rinato e fa paura ai gialloblù.

QUI MODENA - Non ci sono squalificati, rientra anche Doninelli fermo un turno scontato a Cesena per aver rimediato un doppio giallo contro la Ternana. Granoche rimarrà fuori un mese ma Crespo non si scompone: "Quando sono arrivato mi hanno detto di costruire un gioco che non dipendesse da Pablo - ha detto l'allenatore gialloblù in conferenza stampa -, infatti fino ad ora tutti hanno avuto occasioni da gol. Abbiamo meno punti di quanto meritiamo; aspetto che qualcuno mi dia segnali forti e trascini la squadra come già fanno Cionek e Giorico".

QUI LANCIANO -  Sarà Ferrari a completare il tridente offensivo della squadra di D'Aversa insieme a Piccolo e a Lanini. A centro campo un uomo spesso accostato al Modena in fase di calciomercato: Bacinovic. "Non sarà una trasferta facile - ha detto mister D'Aversa -, ma siamo pronti per questa battaglia. I risultati che hanno ottenuto non rispecchiano le prestazioni viste sul campo o il valore della rosa del Modena. Saranno senza Granoche, ma hanno tanti altri attaccanti che possono mettere in difficoltà gli avversari".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Provedel; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Galloppa, Giorico, Doninelli; Belingheri, Stanco, Sowe.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Crecco; Piccolo, Ferrari, Lanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano, probabili formazioni | Granoche infortunato, Ferrari tra gli avversari

ModenaToday è in caricamento