rotate-mobile
Sport

Modena Mantova, probabili formazioni | Canarini a caccia del punto che vale la salvezza

Scontro diretto nella penultima di campionato: i canarini però sarebbero già salvi domani sera in caso di pareggio o nel caso in cui il Teramo non dovesse vincere contro il Parma

Dopo una lunga stagione di sofferenza, domani il Modena potrebbe festeggiare la salvezza matematica nel caso in cui conquistasse almeno un punto, ma anche in caso di sconfitta se il Teramo non riuscisse a vincere contro il Parma.

QUI MODENA - Assenti Fautario e Ambrosini, la difesa sarà totalmente rimaneggiata con Accardi che torna titolare e Popescu che viene arretrato lasciando il posto sulla fascia a Basso. Confermat o Calapai sulla destra dopo le ultime buone prestazioni e rimane intoccabile la coppia d'attacco formata da Diop e Nolè. Capuano ha parlato di vari acciaccati che stringeranno comunque i denti per essere in campo in questa partita fondamentale.

QUI MANTOVA - Torna ad allenarsi regolarmente e fa pensare ad una maglia da titolare Siniscalchi nella difesa a tre. Recupera anche Donnarumma mentre Salifu ha avuto qualche problema ma dovrebbe comunque scendere in campo. In attacco Marchi sarà sostenuto da capitan Caridi e Di Santantonio, quest'ultimo in ballottaggio con Cittadino.

PROBABILI FORMAZIONI
MANTOVA (3-4-2-1):
Tonti; Cristini, Siniscalchi, Vinetot; Regoli, Salifu, Raggio Garibaldi, Donnarumma; Caridi, Di Santantonio; Marchi.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Accardi, Milesi, Popescu; Calapai, Schiavi, Giorico, Remedi, Basso; Nolè; Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Mantova, probabili formazioni | Canarini a caccia del punto che vale la salvezza

ModenaToday è in caricamento