rotate-mobile
Sport

Modena Novara, probabili formazioni | Out Cionek, dentro Marzorati

Tutti recuperati gli acciaccati della settimana, out solo gli squalificati Manfrin e Cionek. Al loro posto pronti Garofalo e Marzorati. Novellino: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario"

Sfida importante, ma non decisiva: questo è stato il pensiero di Granoche in settimana, assolutamente condivisibile. Mancano cinque partite alla fine della stagione e per entrare nei play off non sarà probabilmente necessario vincerle tutte. Meglio comunque mettersi avanti con il lavoro, facendo i conti con le forti motivazioni degli azzurri che lottano invece per non retrocedere.

QUI MODENA - Nessun problema di formazione per Novellino che perde Manfrin e Cionek per squalifica, ma sono pronti a rientrare Garofalo e Marzorati a garantire una difesa di alto livello. Centrocampo solito, con Signori dal primo minuto proprio come a Siena, e attacco insostituibile, con Babacar, recuperato dagli acciacchi, e Granoche. "Questa squadra sta facendo grandi cose - ha detto alla vigilia mister Novellino -: ricordiamo che inizialmente l'obiettivo era la salvezza. Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Domani affrontiamo una squadra importante e sappiamo che non sarà facile ma abbiamo lavorato bene".

QUI NOVARA - Qualche dubbio di formazione per mister Aglietti, che pensa ad una sorta di turnover per far rifiatare alcuni giocatori apparsi un po' stanchi. Probabile il 3-5-2 con l'ex Perticone in difesa, insieme a Ludi e Vicari; rientra Pesce come interno sinistro, mentre regista basso sarà Genevier; a destra ci sarà Crescenzi e a sinistra Lambrughi; ballottaggio tra Marianini e Faragò. Lazzari dovrebbe comporre la coppia d'attacco insieme a Sansovini.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2
): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Signori, Rizzo; Babacar, Granoche.
NOVARA: (3-5-2): Kosicky; Perticone, Ludi, Vicari; Crescenzi, Faragò, Genevier, Pesce, Lambrughi; Lazzari, Sansovini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Novara, probabili formazioni | Out Cionek, dentro Marzorati

ModenaToday è in caricamento