rotate-mobile
Sport

Modena Perugia, probabili formazioni | Gozzi tra i convocati, assenti solo Aldrovandi e Galloppa

Finisce l'emergenza tra i canarini con il rientro di Nardini e Bertoncini dalla squalifica e il recupero di Gozzi che sembra essere guarito dall'influenza ma potrebbe partire dalla panchina

Mancano poche ore alla gara più importante del campionato per i canarini. Questa sera al 'Braglia' contro il Perugia non conta niente se non vincere. Un pareggio o una sconfitta potrebbero sancire una retrocessione diretta (anche se non ancora matematica), rimanendo troppo poco tempo per sperare di recuperare. I gialloblù credono ancora nella salvezza e domenica sono stati caricati dai tifosi che hanno voluto un incontro per chiedere di lottare fino all'ultimo minuto e di sudare la maglia.

QUI MODENA - Nessun problema in difesa dove rientrano tutti a parte Aldrovandi che è squalificato avendo preso il quinto giallo nel match perso a Chiavari. Sulla destra dovrebbe rientrare Calapai e Rubin riprenderà il suo posto sulla sinistra. Mazzarani ancora dietro alle punte. "I ragazzi sono consapevoli che siamo di fronte a un crocevia della nostra stagione - ha detto mister Bergodi -. Se siamo in quella posizione vuol dire che ci sono dei problemi e non si risolvono con la bacchetta magica, ma noi ci crediamo".

QUI PERUGIA - Assenti Masahudu Alhassan, Rodrigo Taddei e Alixis Zapata che stanno proseguendo il loro lavoro specifico di recupero. Affaticamento per Guberti che dovrebbe essere sostituito da Spinazzola, nessun problema fisico per Ardemagni che probabilmente lascerà però spazio dal primo minuto a Bianchi che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. "Il Modena? Mi aspetto una squadra molto grintosa, all’ultima spiaggia - ha detto mister Bisoli -. Con l’Entella non meritavano di perdere e pure con il Trapani, finché sono stati in 11, se la sono giocata. Per noi è una finale, dobbiamo prenderla così".

PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (4-2-3-1):
Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Prcic, Zebli; Aguirre; Della Rocca (Fabinho), Spinazzola; Bianchi.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Belingheri; Mazzarani; Luppi, Granoche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Perugia, probabili formazioni | Gozzi tra i convocati, assenti solo Aldrovandi e Galloppa

ModenaToday è in caricamento