rotate-mobile
Sport

Modena Pescara, probabili formazioni | E' il giorno della partita della vita

Settimana delicatissima per i canarini che si trovano oggi a dover giocare la partita più importante degli ultimi anni. Contro il Pescara serve fare risultato per potersi giocare qualche possibilità di salvezza all'ultima giornata

I tre punti restituiti al Lanciano martedì sera e la vittoria della Pro Vercelli contro il Perugia nell'anticipo di ieri sera hanno reso ancora più complicato il cammino dei canarini verso la salvezza che sembrava alla portata e che ora appare invece così lontana. Una cosa è certa, oggi conta solo vincere per continuare a sperare; alla fine di questa giornata si avrà sicuramente un quadro più chiaro di quella che sarà la classifica finale.

QUI MODENA - Tornano i problemi di assenze per Bergodi che non potrà disporre di Giorico per squalifica avendo il centrocampista rimediato un rosso per somma di ammonizioni nel giro di un paio di minuti nel match contro la Salernitana. Assenti anche Bertoncini e Belingheri per infortunio. In difesa si rivede Calapai con Osuji che torna a giocare davanti alla difesa mentre sulla trequarti ci sarà Mazzarani a supporto di Luppi e Granoche. "E' una partita fondamentale in questo percorso che ci deve portare alla salvezza contro una squadra importante e forse la più pericolosa in questo momento della stagione - ha detto mister Bergodi -. Dovremo giocare una partita perfetta".

QUI PESCARA - Assenti pesanti anche per Oddo: non saranno infatti della partita l'esperto Campagnaro, Coda, Verde, Mandragora e Ventola. Un 11 comunque temibile scenderà in campo contro il Modena al 'Braglia'; nelle ultime ore è stata messa in dubbio anche la presenza il capocannoniere della Serie B, Lapadula, che fino ad ora ha fatto 30 tiri in più di quelli fatti sommando i tiri di Granoche, Luppi e Stanco. "Sarà una partita molto difficile per noi - ha detto Massimo Oddo -; il Modena deve vincere a tutti i costi ma non farà una gara d'attacco. Sono una squadra molto esperta per la categoria ed hanno qualità individuali importanti".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Osuji, Bentivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche.  All.: Cristiano Bergodi.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Zuparic, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Benali, Caprari; Lapadula.  All.: Massimo Oddo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pescara, probabili formazioni | E' il giorno della partita della vita

ModenaToday è in caricamento