rotate-mobile
Sport

Modena Pordenone, probabili formazioni | Rientrano Giorico e Schiavi, Osuji titolare

Tornano tanti giocatori di qualità che potrebbero fare la differenza ma si accomodano in panchina per ora per non essere rischiati

Quattro sono i precedenti tra le due squadre con tre vittorie per i canarini, un pareggio e nessuna vittoria per gli ospiti. I ragazzi di Pavan devono vincere a tutti i costi perché la classifica comincia ad essere disastrosa anche alla luce dei risultati di ieri con il Forlì che ha vinto contro il Mantova alzando di tre punti la quota della retrocessione diretta.

QUI MODENA - Squalificato per due turni Popescu dopo l'espulsione rimediata nel finale a Forlì. Rientrano invece Giorico e Schiavi che non saranno però titolari; a disposizione anche Osuji. Mister Pavan vuole una vittoria per evitare che la serenità dell'ambiente possa essere minata dai risultati insoddisfacenti ottenuti fino ad ora.

QUI PORDENONE - 4-3-3 per mister Toffolo che dopo una buona prestazione contro la Reggiana pensa a fare il colpaccio anche al 'Braglia'. In campo tra i ramarri anche l'ex Salvatore Burrai che ha giocato (poche gare) nel Modena che ha disputato i play off nel 2014.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Accardi, Cossentino, Aldrovandi, Minarini; Osuji, Chiossi, Olivera; Tulissi, Bajner, Basso.
PORDENONE (4-3-3): Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri; Misuraca, Burrai, Suciu; Cattaneo, Arma, Berrettoni. All.: Toffolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pordenone, probabili formazioni | Rientrano Giorico e Schiavi, Osuji titolare

ModenaToday è in caricamento