rotate-mobile
Sport

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Novellino: "Dobbiamo ritrovare spirito e cattiveria"

Il Modena affronterà domani al 'Braglia' la Pro Vercelli di Scazzola: i gialloblù devono dare segnali di ripresa dopo le prime due partite deludenti. Novellino: "Abbiamo lavorato sulle gambe"

Una gara importante quella di domani contro la Pro Vercelli, o almeno così l'ha definita mister Novellino che conosce i rischi di continuare una serie negativa, in particolare dal punto di vista della prestazione. A parte il secondo tempo del match contro il Cittadella, le gare del Modena sono state sicuramente molto al di sotto delle aspettative. Non così invece per gli avversari piemontesi che sono partiti molto bene, ottenendo buoni risultati contro Catania e Avellino.

QUI MODENA - Fuori Ferrari e Zoboli che sono stati rischiati contro il Lanciano e non hanno recuperato; alcuni problemi anche per Luppi. Mister Novellino sembra orientato per un cambio di modulo, dal solito 4-4-2 ad un 4-3-3, con Marsura e Nizzetto esterni alti. "Dobbiamo ritrovarci - ha detto Novellino -, abbiamo lavorato molto sulle gambe più che sulla tattica. I ragazzi devono capire di essere dentro al campionato, probabilmente pensiamo ancora all'ottimo pre campionato e alla scorsa stagione. Abbiamo dei difetti e li correggeremo, ma ci vorrà pazienza. Devo costruire e per costruire devo prendere anche il negativo. Possiamo essere protagonisti se ci impegniamo e dimentichiamo il passato".

QUI PRO VERCELLI - Un pareggio con tanti gol nell'esordio a Catania e una vittoria contro l'Avellino nella prima casalinga per la Pro Vercelli di mister Scazzola che arriva sull'onda dell'entusiasmo al 'Braglia'. Tra i piemontesi mancherà lo squalificato Cosenza che lascerà spazio a Bani al centro della difesa. Il tridente d'attacco sarà formato da Di Roberto, Marchi e dall'ex canarino Belloni.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Cionek, Manfrin, Osuji, Schiavone, Signori, Marsura, Granoche, Nizzetto. All. Novellino
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo, Germano, Coly, Bani, Scaglia, Matute, Ronaldo, Scavone, Di Roberto, Marchi, Belloni. All. Scazzola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Novellino: "Dobbiamo ritrovare spirito e cattiveria"

ModenaToday è in caricamento