rotate-mobile
Sport

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Crespo continua col 3-5-2, dubbio Giorico

E' convocato, ma non è al meglio della forma Daniele Giorico; nonostante questo Crespo dovrebbe schierarlo comunque per mettere in campo gli uomini migliori in una partita così importante

Un'occasione da non sprecare per i canarini che questa sera al 'Braglia' affronteranno una diretta concorrente per la salvezza. I tre punti sono d'obbligo, non esistono altri risultati possibili nonostante alcune assenze importanti che non devono assolutamente condizionare la gara. 

QUI MODENA - Problemi in difesa per le assenze di Popescu e Cionek, pronto a rientrare Gozzi. Giorico in dubbio a centrocampo per un piccolo acciacco. "Continuerò con il 3-5-2 perché la squadra ha bisogno di certezze in questo momento - ha detto Crespo -. Stanco e Granoche possono giocare insieme: Francesco sta dando tanto per noi e merita di giocare".

QUI VERCELLI - Rientra Scaglia a sinistra della difesa, mentre in attacco è ballottaggio tra Mustacchio e Sprocati con il primo favorito sul secondo. "A Modena sarà una partita difficile - ha detto l'esperto Foscarini -. Loro ci aspettano per riscattarsi da un periodo difficile e hanno rientri importanti. Dovremo essere la migliore Pro Vercelli per cercare di fare bene".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2
): Provedel; Aldrovandi, Marzorati, Gozzi; Calapai, Belingheri, Giorico, Galloppa, Rubin; Stanco, Granoche.
PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Bani, Scaglia; Matute, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pro Vercelli, probabili formazioni | Crespo continua col 3-5-2, dubbio Giorico

ModenaToday è in caricamento