rotate-mobile
Sport

Modena Spezia, probabili formazioni | Fuori Gozzi e Acosty, emergenza per Novellino

Si complica la scelta dei giocatori e del modulo per mister Novellino che non potrà ancora contare sul ritorno di Zoboli e Ferrari (quest'ultimo sarà solo in panchina) e ha perso Gozzi e Acosty per infortunio negli ultimi giorni

Dopo appena quattro giorni dal pareggio contro il Perugia, il Modena torna al 'Braglia' per affrontare un'altra grande squadra costruita per stare nella zona alta della classifica: lo Spezia. Gli ospiti sono reduci da una sconfitta interna contro il Carpi e cercheranno di fare male al Modena con due ex: Catellani e Ardemagni.

QUI MODENA - I canarini continuano a perdere pezzi per problemi fisici, così domani Novellino non potrà contare su Gozzi e Acosty e dovrà inventarsi una formazione nuova. Può darsi che sia differente il modulo che, da 4-4-2, potrebbe diventare 4-3-3 o, addirittura, 3-5-2, con Nardini e Nizzetto a centrocampo. Ballottaggio in difesa tra Manfrin e Rubin, mentre in panchina torna Ferrari che non sarà della partita, almeno non dal primo minuto.

QUI SPEZIA - Idee più chiare per mister Bjelica che deve solo scegliere chi far giocare tra Ebagua e Ardemagni, con il secondo sicuramente più motivato. "Abbiamo preparato molto bene le ripartenze - ha detto il mister degli aquilotti come riportato dal sito ufficiale dello Spezia -, dato che andremo nella tana del Modena, una squadra molto forte, reduce da un'ottima stagione e con grandi ambizioni, ma non tutti i nostri giocatori sono contropiedisti, dato che in avanti abbiamo anche prime punte fisiche come Ardemagni ed Ebagua, ma bisognerà sfruttare gli spazi che il Modena ci concederà".

PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3):
Chichizola; Madonna, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Situm, Sammarco, Bregovez; Cisotti, Ardemagni, Catellani.
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Nardini, Cionek, Marzorati, Manfrin; Schiavone, Salifu, Signori; Luppi, Granoche, Nizzetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia, probabili formazioni | Fuori Gozzi e Acosty, emergenza per Novellino

ModenaToday è in caricamento