rotate-mobile
Sport

Modena Spezia, probabili formazioni | Possibile turnover, Salifu ancora out

Arriva la terza partita in una settimana, arriva il terzo sabato consecutivo al 'Braglia', dove il Modena ha costruito finora la propria fortuna. Novellino sta pensando al turnover, anche se tanti sembrano essere confermati

Dopo la netta vittoria contro il Latina e il pareggio che sa di beffa ottenuto a Reggio Calabria, il Modena deve affrontare lo Spezia domani, alle 15, al 'Braglia'. I canarini potrebbero definitivamente avvicinarsi alla zona play off con una vittoria, così come gli aquilotti che arrivano però da una serie di risultati negativi, al contrario dei gialli.

QUI MODENA - Possibile turnover per mister Novellino che non recupera Salifu e deve valutare le condizioni di Zoboli e Rizzo. In difesa, dunque, potrebbe tornare Gianni Manfrin, con Garofalo spostato a centrocampo. Burrai dovrebbe essere confermato a centrocampo, nonostante il ballottaggio con Dalla Bona, e in attacco rientra Babacar che ha scontato il turno di squalifica martedì sera ed è pronto a fare coppia con Granoche. "Sarà una partita importante per noi e per la nostra classifica - ha detto mister Novellino -. E' passata l'amarezza per la gara di martedì. Ora devo pensare solo al Modena e a trasmettere forza e determinazione ai ragazzi per raggiungere la salvezza il prima possibile. Lo Spezia è una squadra forte e dovremo prestare attenzione. Sognare i play off non è proibito, ma dobbiamo pensare prima alla partita di domani"​

QUI SPEZIA - Assente Francesco Migliore per squalifica, mister Mangia ritrova Leali tra i pali e pensa ad un 4-3-3 con il tridente formato da Schiattarella, Ferrari e Giannetti. "Il Modena è una squadra che sa giocare e lo ha dimostrato, che ha qualità e sa come creare problemi agli avversari - ha detto mister Mangia come riportato da www.acspezia.com -. Ha una buona organizzazione e delle individualità che permettono di esprimere situazioni importanti".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Manfrin; Nardini, Bianchi, Burrai, Garofalo; Babacar, Granoche.
SPEZIA (4-3-3): Leali; Madonna, Datkovic, Lisuzzo, Magnusson; Scozzarella, Seymour, Bellomo; Schiattarella, Ferrari, Giannetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia, probabili formazioni | Possibile turnover, Salifu ancora out

ModenaToday è in caricamento