rotate-mobile
Sport

Modena Ternana, probabili formazioni | Novellino: "Stiamo bene, sognare non costa nulla"

Si giocherà domani, nell'anticipo delle 18 di Serie B, il match tra Modena e Ternana. I canarini, vincendo, potrebbero riagganciare i play off, mentre le fere hanno bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica

Modena e Ternana domani si sfidano alle 18 al 'Braglia' per l'anticipo di Serie B. I canarini arrivano dall'amarezza del pareggio nel derby con il Carpi, ma comunque da una serie incredibile di risultati positivi che hanno portato Zoboli e compagni alle porte dei play off; dall'altra parte, le fere, cercheranno di dare continuità alla vittoria ottenuta giovedì scorso contro il Pescara per tirarsi definitivamente fuori dall'incubo play out. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Borriello di Mantova.

QUI MODENA - Nessun problema di formazione per mister Novellino che ritrova anche Simone Gozzi. Il difensore aveva scontato un turno di squalifica nello scorso turno contro il Carpi. Il Mister però sta ancora valutando se proporre Gozzi come titolare a destra della difesa o se lasciare Marzorati che sta facendo molto bene. A centrocampo dovrebbe rivedersi Francesco Signori, se non dal primo minuto, sicuramente per buona parte delle difesa. Attacco invariato con Babacar e Granoche. "Loro hanno una squadra costruita per traguardi importanti - ha detto Novellino alla vigilia del match -, ma noi stiamo bene. Loro conoscono le nostre caratteristiche e noi le loro ed entrambe abbiamo grandi motivazioni. Dobbiamo fare una gara molto attenta e concedere poco spazio".

QUI TERNANA - Pochi dubbi per mister Tesser che dovrà rinunciare a Nicolas Viola e a Lauro. Così tra i pali schiererà il portierone Alberto Brignoli e nella difesa a quattro giocheranno Rispoli, Farkas, Ferronetti e Fazio. Davanti a loro scenderanno in campo Gavazzi, Miglietta e Zito; Maiello trequartista agirà alle spalle di Antenucci e Litteri. "L'avversario che affronteremo domani al 'Braglia' è forte - ha detto mister Tesser come riporta TernanaCalcio.it -, fa benissimo in casa, ed è una squadra in grande salute. Gli emiliani, che hanno girato a 22 punti come noi al termine dell'andata, stanno facendo un campionato eccezionale. Noi però abbiamo un bisogno enorme di fare punti per la nostra classifica, e ci giocheremo la partita con le armi che conosciamo: dovremo essere umili, determinati e soprattutto concentrati".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Signori, Rizzo; Babacar, Granoche.
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Farkas, Ferronetti, Fazio; Gavazzi, Miglietta, Zito; Maiello; Antenucci, Litteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ternana, probabili formazioni | Novellino: "Stiamo bene, sognare non costa nulla"

ModenaToday è in caricamento