rotate-mobile
Sport

Modena Torino, probabili formazioni | Cuttone: "Possiamo fare una buona prestazione"

Domani, sabato 17 dicembre alle 15, al 'Braglia' il Modena di Cuttone in piena zona retrocessione affronterà la prima della classe, il Torino. Oltre alla difficoltà per l'avversaria, i giallloblù dovranno far dimenticare gli ultimi due brutti ko interni

Si chiude l'anno anche per il Modena che dovrà affrontare la capolista, il Torino, nella speranza di cambiare rotta magari e stupire tutti con un risultato a sorpresa per passare un Natale un po' più sereno e cominciare l'anno nuovo con tante belle speranze. La Serie B, dicono tutti, riserva sempre risultati imprevedibili; se finora i colpi di scena hanno sempre visto un Modena pugnalato in pieno petto, chissà che domani non dia segni di vita interrompendo l'incubo. A dirigere l'incontro, che si giocherà domani, sabato 17 dicembre alle 15 al 'Braglia', è il signor Gallione di Alessandria.

QUI MODENA - Rientra il capitano Perna che ha scontato la sua giornata di squalifica e sembra in pole position Ovidiu Petre per il centrocampo. "Dovrà essere un grande Modena contro un grande Torino - ha detto mister Cuttone -. Loro sono una corazzata costruita per vincere quindi noi dovremo fare la partita perfetta. Abbiamo avuto dei recuperi importanti sul piano della solidità tattica e fisica ma non cambierà molto nel modulo. Il Braglia deve diventare il nostro fortino e un avversario così forte, se affrontato con serenità, ci permetterà di fare una prestazione ad alto livello. L'idea della difesa a tre è percorribile soprattutto in corso di gara, dato che abbiamo molti centrali".

QUI TORINO - Assenti Di Cesare e Pagano, il Torino avrà addosso anche i postumi di quel tanto discusso quarto d'ora di recupero contro il Padova che ha confermato il risultato parziale in favore dei veneti per 1-0. "Andremo a Modena per fare del nostro meglio - ha detto mister Ventura -; sarà sicuramente una partita complessa. Mi aspetto una squadra che ha necessità di fare punti e dunque sarà ostica, come d'altra parte lo sono tutte in questo campionato. Sia il modulo che la formazione non li conosco ancora, deciderò domani. Tutti i punti sono importanti, non fa differenza se conquistati su un campo piuttosto che su un altro".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Caglioni; Jefferson, Perna, Carini, Bassoli; Nardini, Petre, Carraro; Di Gennaro; Greco, Stanco.
TORINO (4-2-4): Coppola; D'Ambrosio, Glick, Ogbonna, Zavagno; De Feudis, Iori; Antenucci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Torino, probabili formazioni | Cuttone: "Possiamo fare una buona prestazione"

ModenaToday è in caricamento