rotate-mobile
Sport

Modena Trapani, probabili formazioni | Fuori Pinsoglio per i canarini e Mancosu per i granata

Assenza importante quella di Pinsoglio nel Modena, ma il portiere verrà sostituito da Manfredini. Defezione rilevante anche nel Trapani dove mancherà Mancosu per infortunio

Si torna di nuovo in campo domani, al 'Braglia', per affrontare il Trapani di mister Boscaglia. Due squadre in salute, con caratteristiche diverse e una situazione simile di classifica e di andamento. Schierato con gli ospiti ci sarà anche un ex del Modena, Maurizio Ciaramitaro .Arbitrerà il match il signor Mariani di Aprilia.

QUI MODENA - Assente Salifu che sis ta curando la caviglia a Firenze e Pinsoglio per squalifica. Spazio dunque a Manfredini, al suo esordio nel campionato in corso, ma già provato a Cagliari, in Coppa Italia, con buoni risultati. Sta bene Ferrari, anche se dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Beltrame; recuperato del tutto Schiavone, pronto a giocare dal primo minuto. "Abbiamo due partite in più sulle gambe, ma dobbiamo giocare bene come abbiamo giocato bene il secondo tempo a Chiavari - ha detto mister Novellino -. Domani sarà una partita difficile contro squadra superiore a noi in classifica, ma alla fine è sempre il campo a dire la verità. Non sempre si può giocare bene, l'importante è dare continuità ai risultati. Di fronte avremo una squadra che concede poco, ma con la giusta cattiveria daremo sicuramente il massimo".

QUI TRAPANI - Il pericolo numero uno del Trapani, Mancosu, non prenderà parte alla gara per problemi fisici e non è nemmeno stato convocato. Pochi i dubbi di formazione per mister Boscaglia che nel tandem d'attacco schiererà Abate e Falco. Poche novità negli altri reparti. "Abbiamo grande rispetto per il Modena, sappiamo che sarà una partita difficile, ma noi andiamo lì con l'intento di andare a prenderci i tre punti - ha detto mister Boscaglia secondo quanto riportato da www.trapanicalcio.it -. Sappiamo che non sarà facile, non stiamo lanciando il guanto di sfida. E' che secondo me non si può andare a giocare una partita importante, senza pensare di andarla a vincere".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Manfredini; Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin; Luppi, Signori, Schiavone, Nizzetto; Beltrame, Granoche. All.: Novellino.
TRAPANI (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic; Abate, Falco. All.: Boscaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Trapani, probabili formazioni | Fuori Pinsoglio per i canarini e Mancosu per i granata

ModenaToday è in caricamento