rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Trapani, probabili formazioni | Solito Modena, ma più "cattivo"

Probabile turn over per i ragazzi di Novellino in vista del turno infrasettimanale, ma il Modena giocherà sempre alla sua maniera con il 3-5-2, cercando di mettere in campo un po' di cattiveria in più

Tornano tra le mura di casa i canarini che devono ripartire dopo la brutta prestazione e la conseguente sconfitta subita a Bari. Al 'Braglia' domani arriva il Trapani, la matricola che sta impressionando in questo avvio di campionato e che, oltre a non aver mai perso, ha rifilato ben quattro gol sabato scorso alla Reggina, non certo l'ultima arrivata in Serie B. Se per gli ospiti, dunque, non c'è nulla da perdere, i padroni di casa avranno invece il compito di rimettersi subito in carreggiata e tornare ad ottenere risultati positivi.

QUI MODENA - Torna tra i convocati Davide Zoboli che potrebbe dunque partire titolare nella consueta difesa a tre di mister Novellino insieme a Gozzi e Manfrin. A centrocampo si rivede anche Salifu dal primo minuto, mentre il resto della squadra rimane invariato. "Arriva una squadra in salute - ha detto mister Novellino alla vigilia - che ha fatto bene in tutto l'arco dello scorso campionato e che sta facendo bene anche ora. Non hanno grandi nomi, ma grandi giocatori che possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra se vengono sottovalutati. Noi affronteremo una signora squadra, ma anche loro dovranno stare attenti a noi. Metteremo in campo più cattiveria, per il resto sarà il solito Modena".

QUI TRAPANI - Una squadra che, oltre a poter contare sull'entusiasmo della promozione, fa dell'affiatamento del gruppo la sua arma migliore. Oltre a non aver mai perso in queste prime quattro partite, si trova secondo in classifica pari al Lanciano e dietro solo alla temibile Empoli. Nel 4-4-2 di mister Boscaglia troveranno posto al centro della difesa Pagliarulo e Martinelli, mentre la coppia d'attacco sarà composta da Abate e Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-2):
Manfredini; Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar. All. Novellino.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto; Abate, Mancosu. All. Boscaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Trapani, probabili formazioni | Solito Modena, ma più "cattivo"

ModenaToday è in caricamento