rotate-mobile
Sport

Modena Varese, probabili formazioni | Scontro salvezza al 'Braglia'

Ultimo in classifica con 27 punti il Varese che domani arriverà al 'Braglia'; più tranquilli i canarini che devono necessariamente vincere per non essere risucchiati dai play out

Dopo la sconfitta con il Vicenza, il Modena gioca la seconda gara consecutiva al 'Braglia' eccezionalmente di domenica a causa dello stop della Serie A obbligato dagli impegni della Nazionale. Per cercare i tre punti che aiuterebbero ad allontanarsi dalla zona calda della classifica, i canarini affronteranno un Varese ultimo in classifica insieme al Brescia e con l'ultima speranza di rimanere in lotta per la salvezza.

QUI MODENA - Peseranno per la coppia Melotti-Pavan le assenze di Nizzetto, squalificato, e di Fedato, impegnato con l'Under 21. In attacco, insieme a Granoche e Garritano (rientrat dall'impegno con l'Under 20), potrebbe tornare da titolare Acosty. Ancora assente anche Salifu. "Non dobbiamo pensare alla posizione in classifica del Varese, in questo modo avremmo già sbagliato approccio. Dobbiamo essere concentrati, pensare a fare il risultato e cercare di vincere. La partita col Vicenza non ha fermato il nostro cammino, sappiamo di avere un gruppo di ragazzi su cui possiamo contare".

QUI VARESE - Tra gli ospiti saranno assenti Neto, Lores Varela e Rea, infortunati, lo squalificato Corti, e Simic, impegnato con l'Under 20. In difesa rientrerà Rossi, mentre in attacco sarà Miracoli, che all'andata fece a pezzi il Modena, insieme a Culina e Falcone a cercare di fare male alla difesa gialloblù. A centrocampo anche l'ex Osuji. "Quella di domani sarà una partita da giocare con il coltello tra i denti. È la nostra ultima chance per cercare di sperare nella salvezza. In quei novanta minuti ci giochiamo tutta la stagione"

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Cionek, Rubin; Schiavone, Martinelli, Signori; Acosty, Granoche, Garritano. All.: Melotti-Pavan
VARESE (4-5-1): Perucchini; Fiamozzi, Borghese, Rossi, De Vito; Osuji, Blasi, Barberis; Culina, Miracoli, Falcone. All.: Bettinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese, probabili formazioni | Scontro salvezza al 'Braglia'

ModenaToday è in caricamento