rotate-mobile
Sport

Modena Venezia, probabili formazioni | Al 'Braglia' arriva la capolista

I lagunari arrivano al 'Braglia' con l'ambizione di mantenere la testa della classifica; i canarini decimati cercheranno di puntare su grinta e spensieratezza

Primi in classifica insieme a Sambenedettese e Bassano, i lagunari di Pippo Inzaghi arrivano domani sera al 'Braglia' per affrontare un Modena decimato dagli infortuni che non vuole però partire battuto e cercherà di mettere in difficoltà la capolista.

QUI MODENA - Gli infortuni non lasciano tregua a mister Pavan che deve rinunciare a Schiavi, Laner, Giorico e Diakite, oltre a Osuji, Marino e Salifu. Rientra Cossentino che sarà però valutato solo domani mattina dopo la rifinitura. A centrocampo Besea e Olivera che non sono comunque al meglio della forma e non possono giocare 90 minuti; pronti quindi i ragazzi della Berretti a dare una mano. In attacco la coppia sarà formata da Ravasi e Bajner.

QUI VENEZIA - Problemi per Fabiano, mentre in campo ci saranno tutti gli ex canarini Garofalo, Bentivoglio, Marsura e Ferrari, con Domizzi, ex compagno di squadra di Pavan prima nel Modena poi nella Sampdoria, pronto a entrare dalla panchina dopo aver recuperato dopo un infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Manfredini; Accardi, Cossentino, Aldrovandi, Minarini; Tulissi, Olivera, Besea, Basso; Ravasi, Bajner.
VENEZIA (4-4-2): Facchin; Baldanzeddu, Cernuto, Modolo, Garofalo; Fabris, Pederzoli, Bentivoglio, Marsura; Ferrari, Geijo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Venezia, probabili formazioni | Al 'Braglia' arriva la capolista

ModenaToday è in caricamento