rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Neroverdi col 3-4-3 per il riscatto

Un avvio di campionato incredibile quello del Sassuolo che ha avuto una battuta d'arresto pesante domenica scorsa contro il Milan: ora i neroverdi cercano il riscatto

Dimenticare subito la brutta sconfitta casalinga contro il Milan per affrontare una trasferta molto complicata che potrebbe però nascondere anche un piccolo vantaggio per i neroverdi: il Napoli è costretto a vincere per non far scappare già la Juventus troppo avanti e per riscattarsi dell'ultima uscita in campionato. Fischio d'inizio al San Paolo alle ore 18.

QUI NAPOLI - Cambia ancora Ancelotti che deve rincorrere la Juve attualmente a +9 in campionato ma con una partita in più. Tra i pali dovrebbe esserci Karnezis mentre sulla fascia destra partirà titolare Hysaj. Assente Mario Rui per squalifica, a sinistra potrebbe giocare Luperto. Ballottaggio anche al centro della difesa tra Maksimovic e Albiol. Altro dubbio da sciogliere quello tra la presenza di Mertens o Insigne dal primo minuto.

QUI SASSUOLO - Dopo la dura sconfitta casalinga contro il Milan, i neroverdi arrivano senza Duncan acciaccato e il solito Peluso che ancora non è pronto a rientrare. Il modulo potrebbe essere il 3-4-3 con un ballottaggio sulla mediana dove Locatelli e Boirabia si giocano una maglia da titolare. Solite incertezze anche in attacco dove si inserisce anche Boga per insidiare i compagni di reparto.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Verdi, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Mertens.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sassuolo, probabili formazioni | Neroverdi col 3-4-3 per il riscatto

ModenaToday è in caricamento