rotate-mobile
Sport

Nocerina Modena, le probabili formazioni | Di Gennaro di nuovo fuori

Chi si sarebbe aspettato di dover scendere a Nocera sotto di due punti in classifica rispetto alla squadra di casa? E' ciò che accadrà domani al Modena di Bergodi che perde di nuovo Di Gennaro per infortunio

E' un Modena in costante emergenza quello che si presenterà domani alle 15 allo stadio 'San Francesco' di Nocera Inferiore. Dopo l'arrivo di Nardini ci si aspetta che qualcosa possa cambiare, se non ancora nel gioco della squadra, almeno nella grinta e nella voglia di trovare la gratificazione di cui qualsiasi uomo ha bisogno. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Gavillucci di Latina.

QUI NOCERINA - La Nocerina di mister Autieri è l'ennesima squadra affamata di punti e reduce da una sconfitta veramente da riscattare (Gubbio-Nocerina 2-1) che dovrà affrontare il Modena nel suo difficile cammino. Rientra Plasmati che sarà disponibile già da domani fra i titolari: "La partita con il Modena sarà difficile - ha detto il giocatore -. Abbiamo capito la dimensione della categoria e ad ogni gara dovremo dare sempre il massimo. Affronteremo un avversario duro che ha la nostra stessa fame di punti. Ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto. Lo stesso discorso vale per la salvezza, la dovremo costruire partita dopo partita".

QUI MODENA - Della fragilità di Di Gennaro si era al corrente e puntualmente, dopo essere rientrato dall'infortunio nella partita col Brescia, ecco di nuovo problemi che lo terrano fuori dal campo altre cinque settimane. Sempre in emergenza la difesa con Milani, Rullo e Bassoli fuori dai giochi, si spera nell'apporto di morale e nella ventata di novità, se così si può dire, portati da Nardini.

PROBABILI FORMAZIONI
NOCERINA: Gori, Di Maio, Nigro, Alcibiade, Bolzan, Bruno, Plasmati, De Liguori, Del Prete, Castaldo, Farias.
MODENA: Caglioni, Jefferson, Perna, Diagouraga, Carini, Giampà, Nardini, De Vitis, Bernacci, Fabinho, Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina Modena, le probabili formazioni | Di Gennaro di nuovo fuori

ModenaToday è in caricamento