rotate-mobile
Sport

Padova Modena, le probabili formazioni | Omar Milanetto vuole segnare

Si affronteranno domani, 24 settembre alle 15, il Padova, secondo in classifica, di mister Dal Canto e il Modena in piena crisi di mister Bergodi. In campo ci sarà un grande ex: Omar Milanetto

Il Modena di mister Bergodi, reduce da un brutto pareggio col Gubbio, va allo stadio 'Euganeo' ad affrontare un Padova secondo in classifica (a 11 punti insieme a Torino e Brescia) che in casa finora ha sempre vinto.

QUI PADOVA - Pare del tutto certo un posto da titolare per il grande ex canarino Omar Milanetto, che ha dato tanto e preso altrettanto dai suoi anni al Modena; questo non gli impedisce però di sognare un gol. "Una serie di elementi - dice mister Dal Canto - ci fanno apparire una corazzata; noi sappiamo che non è così ma chi viene ad affrontarci cerca di dare il doppio e ci rende tutto più difficile. Abbiamo una buona squadra ma ce ne sono tante quest'anno, è inutile fare i conti ora".

QUI MODENA - Ancora fuori Petre, Di Gennaro, Greco e Fortunato, il Modena perde anche Filippo Carini per una lesione di primo grado al retto femorale. Rientra invece tra i convocati Turati che ha scontato i tre turni di squalifica rimediati contro il Bari.

PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (4-3-3): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Osuji, Milanetto, Marcolini; Cutolo, Cacia, Lazarevic.
MODENA (4-3-3): Caglioni; Turati, Perna, Diagouraga, Rullo; Spezzani, Giampà, Ciaramitaro; Fabinho, Gilioli, Stanco.

233223_Modena-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Modena, le probabili formazioni | Omar Milanetto vuole segnare

ModenaToday è in caricamento