rotate-mobile
Sport

Padova Modena, probabili formazioni | Chiossi ancora titolare, l'emergenza continua

Sono ancora tanti gli assenti tra i canarini, ma mister Pavan può fare affidamento su giocatori giovanissimi che hanno dimostrato di poter stare in campo con la prima squadra

Continua la sfida con le venete per il Modena: dopo il Venezia la scorsa settimana, domani i canarini affronteranno il Padova reduce da due vittoria e da una striscia di sei risultati utili consecutivi. La partita si giocherà alle 18.30 allo stadio Euganeo.

QUI PADOVA - Saranno assenti Neto Pereira, De Risio e Filipe; mister Brevi pensa al 3-5-2 con Cappelletti, Emerson e Russo a comporre la difesa. In attacco Altinier e un giocatore di grande esperienza come Alfageme.

QUI MODENA - Assenti Schiavi, Laner, Cossentino e Besea che continua ad avere dei problemi e non deve essere rischiato, oltre ai soliti infortunati Giorico, Marino e Osuji. Mister Pavan ha ancora le scelte obbligate e confermerà Chiossi a centrocampo, mentre in difesa al centro ci sarà Accardi e in attacco a fare da spalla a Bajner ballottaggio tra Tulissi e Ravasi con il primo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (3-5-2):
Bindi; Cappelletti, Emerson, Russo; Madonna, Mazzocco, Mandorlini, Dettori; Favalli; Altinier, Alfageme.
MODENA (4-4-2): Manfredini; Calapai, Accardi, Aldrovandi, Minarini; Popescu, Chiossi, Olivera, Basso; Tulissi, Bajner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Modena, probabili formazioni | Chiossi ancora titolare, l'emergenza continua

ModenaToday è in caricamento