rotate-mobile
Sport

Palermo Sassuolo, probabili formazioni | Matri tra i convocati, Lirola titolare

Pensa ad alcuni cambiamenti mister Di Francesco che deve tenere conto del ritorno infrasettimanale contro la Stella Rossa di Belgrado. Tanti assenti nel Palermo

Dopo l'incoraggiante inizio europeo, il Sassuolo parte questa anche con il campionato e affronta subito una trasferta lontana, quella di Palermo, dove dovrà dosare le energie in vista del ritorno di Europa League. Di Francesco pensa a qualche cambio per far rifiatare alcuni giocatori.

QUI PALERMO - Ancora in dubbio la presenza di Embalo e Trajkovski che non sono al massimo della condizione. Ballerini schiererà un 4-3-3 con il tridente formato da Bentivegna, Nestorovski e Quaison. Assenti anche Gonzalez, Morganella e Lazaar, mentre Jajalo partirà dalla panchina. "Il Sassuolo? È un esempio da seguire. Penso che domani sera giocheremo contro la realtà più consolidata del nostro campionato - ha detto Ballardini -. Vogliamo smentire chi ci dà già per retrocessi".

QUI SASSUOLO - Dopo la spettacolare prestazione europea, Di Francesco pensa a qualche sostituzione in vista del ritorno infrasettimanale contro la Stella Rossa a Belgrado. Così al posto di Gazzola si vedrà Lirola a destra della difesa, mentre a centrocampo spazio a Mazzitelli al posto di Duncan. Marti convocato, potrebbe entrare a partita in corso, mentre ancora assente Missiroli. "Forse siamo più avanti come preparazione rispetto al Palermo - ha detto mister Di Francesco -, ma abbiamo anche sprecato energie importanti. Loro ne hanno consumate meno e questo potrebbe contare soprattutto a inizio partita".

PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (4-3-3
): Posavec, Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Hijemark, Aleesami; Bentivegna, Nestorovski, Quaison.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Defrel, Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Sassuolo, probabili formazioni | Matri tra i convocati, Lirola titolare

ModenaToday è in caricamento