rotate-mobile
Sport

Parma Sassuolo, probabili formazioni | Sensi e Berardi pronti a rientrare dopo la Nazionale

Riprende domani alle 12.30 il campionato dei neroverdi che affronteranno il Parma al ‘Tardini’. In campo dal primo minuto anche i due nazionali sensi e Berardi

Lunch match al ‘Tardini’ per il Sassuolo che prima della sosta aveva pareggiato con la Lazio al termine di una partita di carattere. Rientrano alla base anche i nazionali Sensi e Berardi reduci da una buona prestazione contro gli Stati Uniti e pronti a scendere in campo dal primo minuto domani contro il Parma. Calcio d’inizio alle 12.30.

QUI PARMA - La sosta è servita ai ducali per recuperare alcuni giocatori infortunati, quindi D'Aversa potrà contare sui titolari per affrontare il Sassuolo. In difesa ballottaggio tra Bastoni e Gobbi, mentre in attacco dovrebbe giocare Biabiany, con Di Gaudio pronto a entrare dalla panchina. 

QUI SASSUOLO - 4-3-3 per i neroverdi con Ferrari e Magnani al centro della difesa, a riposo in panchina Marlon. Sensi titolare a centrocampo con Magnanelli, mentre in attacco Djuricic ruba il posto a Di Francesco accanto a Boateng e Berardi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Grassi; Biabiany, Inglese, Gervinho.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan, Magnanelli; Berardi, Boateng, Djuricic.

Segui Parma - Sassuolo in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Sassuolo, probabili formazioni | Sensi e Berardi pronti a rientrare dopo la Nazionale

ModenaToday è in caricamento