rotate-mobile
Sport

Perugia Modena, probabili formazioni | Zoboli in panchina, Salifu verso il rientro

Partirà dalla panchina il capitano Davide Zoboli, non avendo ancora recuperato del tutto; possibile il rientro da titolare di Amidu Salifu. Nel Perugia Ardemagni in attacco

Anticipo per i canarini che questa sera affronteranno il Perugia al 'Curi'. Per i gialli sarà un'occasione da non perdere per cercare di tornare alla vittoria, anche se gli avversari metteranno in campo tanta rabbia per cercare di uscire da una situazione difficile che ha portato in settimana mister Camplone vicinissimo all'esonero.

QUI PERUGIA - Possibile esordio del neo acquisto Amelia tra i pali; assente Comotto per squalifica in difesa e coppia d'attacco formata da Falcinelli e dall'ex Ardemagni, supportati da Lanzafame. "Quando non vengono i risultati è normale che l'allenatore sia in bilico, ma ho un rapporto positivo con il presidente - ha detto Camplone al termine di una settimana movimentata -. Ora pensiamo solo alla partita con il Modena, che è molto importante per noi".

QUI MODENA - Dovrebbe essere il 4-4-2 il modulo proposto da Novellino, nonostante alcuni esperimenti diversi in settimana. Granoche, fermo due giorni per influenza, dovrebbe essere regolarmente della partita. Possibile rientro dal primo minuto di Salifu. "Il Perugia ha avuto dei problemi e sarà una gara difficile e particolare per me, che da Perugia ho avuto tanto - ha detto mister Novellino -. Dopo aver dato continuità ai risultati, ora ci serve una vittoria per cominciare a risalire la classifica".

PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA (4-3-1-2
): Amelia; Faraoni, Giacomazzi, Crescenzi, Goldaniga; Nicco, Fossati, Taddei, Lanzafame; Falcinelli, Ardemagni. All.: Andrea Camplone.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Nizzetto, Salifu, Signori, Fedato; Beltrame, Granoche. All.: Walter Novellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Modena, probabili formazioni | Zoboli in panchina, Salifu verso il rientro

ModenaToday è in caricamento