rotate-mobile
Sport

Pescara Modena, probabili formazioni | Fuori Zoboli, Nizzetto squalificato

Mauro Melotti vuole vincere domani a Pescara, perché la strada è ancora lunga e le difficoltà sono troppe per potersi rilassare in un momento così importante. La vittoria contro l'Entella ha portato ossigeno, ma non abbastanza per poter pensare di essere salvi

Dopo la vittoria ottenuta in casa contro l'Entella, il Modena deve andare ad affrontare il Pescara con una situazione di classifica tutt'altro che tranquillizzante, nonostante gli ultimi tre punti conquistati. Per cercare di rimanere fuori dalla zona retrocessione non basterà probabilmente un pareggio, per questo il Mister gialloblù spera in una vittoria, conquistata con qualsiasi mezzo.

QUI PESCARA - Assente Bjarnason per infortunio, mentre saranno squalificati Melchiorri e Salamon. Sansovini partirà dalla panchina avendo accusato una distorsione al polso destro, mentre Aresti è stato fermato da una distorsione al dito. "Domani giocheremo in casa col Modena, ma servirà grande equilibrio per riprenderci dopo le due sconfitte. Serviranno il giusto atteggiamento, concentrazione e determinazione. E' una gara importante, anche se non decisiva, perciò dovremo dare tutto quello che abbiamo. Sono molto carico e voglio trasferire la mia carica ai ragazzi. Mi dispiace per le assenze, ma vogliamo raggiungere un traguardo importante e possiamo farlo".

QUI MODENA - Ancora assente Salifu per infortunio, così come Zoboli. Mancherà anche Nizzetto, espulso nello scorso match contro la Virtus Entella e pertanto squalificato. La squadra sarà dunque praticamente identica a quella vista sabato scorso. "Il Pescara ha perso due partite consecutive ma non dobbiamo pensare a questo - ha detto mister Melotti -. Il nostro campionato lo determiniamo noi e per questo pensiamo a noi stessi. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi eccezionali, si sono sempre impegnati tantissimo: è un grande gruppo e per saltare fuori dai problemi serve un grande gruppo. Domani mi basterebbe una vittoria, conquistata in qualsiasi modo".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Martinelli, Schiavone, Signori; Fedato, Granoche, Garritano.
PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Rossi; Brugman, Selasi; Politano, Memushaj, Caprari; Pettinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Modena, probabili formazioni | Fuori Zoboli, Nizzetto squalificato

ModenaToday è in caricamento