rotate-mobile
Sport

Roma Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Defrel, si fermano Gazzola e Mazzitelli

Ancora infortuni per i neroverdi che alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Roma perdono Gazzola e Mazzitelli, entrambi infortunati alla caviglia

Dopo la sconfitta casalinga in un match senza motivazioni contro il Bologna, i neroverdi sono chiamati ad affrontare una trasferta stimolante all'Olimpico contro la Roma nel posticipo serale della domenica. Un'ottima occasione per dimostrare di avere ancora qualcosa da dare, almeno sotto l'aspetto dell'impegno, in questo campionato. 

QUI ROMA - Periodo difficile per i giallorossi che hanno subito l'eliminazione in Europa League solo due giorni fa, che hanno perso la gara di andata del derby di Coppa Italia contro la Lazio e che fanno fatica a vincere. Spalletti pensa al turnover lasciando a riposare De Rossi e Salah; dubbi anche per Rudiger che dovrebbe comunque essere della gara. In avanti Dzeko sostenuto da El Shaarawy e Nainggolan.

QUI SASSUOLO - Nel mezzo di un periodo opaco, un big match è quello che ci vuole per riaccendere riflettori ed entusiasmo nell'ambiente neroverde. All'Olimpico Di Francesco potrà schierare nuovamente Defrel (corteggiato dalla Roma), tornato a disposizione dopo un breve stop di un paio di giornate. Ai suoi fianchi ancora Berardi e Politano, con il primo che non sta vivendo il suo momento migliore e il secondo che si è dimostrato piuttosto costante nelle prestazioni, subendo però le difficoltà generali della squadra. Infortuni dell'ultimo minuto: Gazzola e Mazzitelli hanno entrambi riportato problemi alla caviglia; il primo sarà sostituito da Lirola, il secondo da Duncan.

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1):
Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; El Shaarawy, Nainggolan; Dzeko.  
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Defrel, si fermano Gazzola e Mazzitelli

ModenaToday è in caricamento