rotate-mobile
Sport

Sampdoria Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Dobbiamo correre"

Si giocherà domani, sabato 26 novembre alle 15, Sampdoria-Modena allo stadio 'Marassi' di Genova. I tifosi gialloblù sono invitati al Fair Play Village allestito in piazza della Vittoria nel centro della città

E' arrivato il momento di una di quelle trasferte su cui a inizio campionato si sarebbe messa probabilmente una croce, invece il Modena di Agatino Cuttone, forte di un buon pareggio contro la Juve Stabia, andrà a Marassi per conquistare punti contro una Sampdoria che nonostante la rosa di lusso per la Serie B, ha finora faticato molto in casa soffrendo probabilmente l'onta della retrocessione. Ad arbitrare l'incontro, che si svolgerà domani, sabato 26 novembre alle 15, sarà il signor Massa di Imperia. L' U.C. Sampdoria accoglierà i tifosi modenesi in un'apposita struttura denominata Fair Play Village, dove si svolgeranno diverse iniziative tendenti all'aggregazione ed alla socializzazione dei sostenitori delle due squadre. La location del Villaggio è Piazza della Vittoria, nel centro di Genova, nei pressi della Stazione ferroviaria di Brignole e sarà aperto dalle ore 11.00 alle ore 20.00 di Sabato 26 Novembre. I tifosi modenesi che si recheranno a Genova per assistere alla gara Sampdoria-Modena sono invitati a visitare la struttura messa a disposizione dalla Società blucerchiata, usufruendo gratuitamente dei servizi riservati.


QUI SAMPDORIA - Per mister Iachini sarà la prima gara nello spettacolo del Marassi e del suo pubblico, quindi i motivi per fare bene sono doppi. "C'è sempre da fare risultato - comincia il mister da Bogliasco -. E poi c'è la volontà di verificare questi primi 10 giorni di lavoro, di andare a vedere quello che i ragazzi hanno recepito e come lo svilupperanno nella partita. Sono curioso. Davanti al nostro pubblico dobbiamo costruire la nostra rincorsa ai primi posti della classifica. Spero possa venire tanta gente a Marassi non solo per l’obiettivo sportivo ma anche per la beneficenza verso chi ha sofferto dopo l'alluvione. Anche nei loro confronti siamo chiamati a rispondere in una certa maniera e noi lo faremo sul campo".

QUI MODENA - E' l'ultima delle tre terribili trasferte nel giro di una settimana per Agatino Cuttone che finora sembra aver portato molta tranquillità al gruppo. "Ci saranno tante emozioni e determinazione - ha detto Cuttone - per andare a giocare sul campo di una squadra blasonata e retrocessa, per noi sarà uno stimolo. Condivido ciò che ha detto ieri Turati: dobbiamo attaccare, difendere ma soprattutto correre. Domani cercheremo di mettere gli avversari in difficoltà psicologica sfruttando il loro pubblico così esigente. Faremo il possibile per vincere e l'impossibile per non perdere in questo momento in cui i sacrifici individuali servono a far soffrire meno la squadra".

PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-3):
Da Costa; Accardi, Castellini, Rispoli, Rossini; Bentivoglio, Dessena, Foggia; Pozzi, Bertani, Piovaccari.
MODENA (4-3-2-1): Caglioni; Jefferson, Perna, Bassoli, Milani; Nardini, Dalla Bona, Ciaramitaro; De Vitis, Di Gennaro; Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Dobbiamo correre"

ModenaToday è in caricamento