rotate-mobile
Sport

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Ancora tanti assenti per De Zerbi

Non passa l’emergenza per il Sassuolo che domani affronterà la Sampdoria a Genova; anche tra i padroni di casa tanti assenti in difesa. Fischio d’inizio alle 15

Trasferta genovese per il Sassuolo che domani sfiderà la Sampdoria per cercare di dare continuità alla vittoria contro il Torino. I blucerchiati sono a caccia di punti salvezza, ma si trovano solo a tre lunghezze dai neroverdi.

QUI SAMPDORIA - Difesa in emergenza per i padroni di casa. Partirà dal primo minuto il nuovo arrivato Tonelli insieme a Colley. Sulle fasce ci saranno Ramirez e Linetty, mentre in attacco Ranieri si affida a Quagliarella e Gabbiadini.

QUI SASSUOLO - Ancora tantissimi assenti per De Zerbi, mancheranno infatti Marlon, Chiriches, Ferrari, Duncan, Tripaldelli e Defrel. L’allenatore neroverde non dovrebbe cambiare tanto rispetto alle ultime partite con Caputo punta sorretto da Berardi, Djuricic e il solito Boga.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Ancora tanti assenti per De Zerbi

ModenaToday è in caricamento