rotate-mobile
Sport

Sassuolo Bologna, probabili formazioni | Di Francesco contro Di Francesco

Derby in famiglia per il mister neroverde che troverà come avversario il figlio, attaccante del Bologna. Le due squadre non hanno più grandi obiettivi in questo finale di stagione

Annata storta per le due formazioni che si affronteranno domani al 'Mapei Stadium'. I neroverdi dopo una partenza importante, a causa di mille sfortune e infortuni, hanno passato un autunno disastroso e da alcune partite stanno cercando di riprendersi; i rossoblù stanno attreversando ora invece il momento peggiore in cui hanno raccolto solo un punto in cinque partite e una discreta serie di figuracce.

QUI SASSUOLO - Rientra Pellegrini dalla squalifica e torna a centrocampo con Missiroli che torna in panchina e che entrerà con ogni probabilità a partita in corso. In difesa si rivede Cannavaro che formerà la coppia di centrali con Acerbi; torna a disposizione anche Lirola, ma sulla destra giocherà ancora Gazzola. In avanti assente ancora Defrel, Matri titolare.

QUI BOLOGNA - Ballottaggio in mediana dove Viviani e Nagy si contendono la maglia da titolare con il secondo favorito sul primo. In campo anche l'ex di turno Taider. Del tridente offensivo faranno invece sicuramente parte Verdi e Destro, mentre per l'esterno di sinistra si pensa a Krejci anche se sembra in vantaggio Di Francesco che giocherebbe il derby col papà sulla panchina avversaria.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Bologna, probabili formazioni | Di Francesco contro Di Francesco

ModenaToday è in caricamento