rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | Iemmello confermato in attacco, Dell'Orco out

Ancora pochi sforzi per i neroverdi che stanno inanellando una serie di risultati incredibile e, dopo aver battuto l'Inter a San Siro, si apprestano ad affrontare il Cagliari al Mapei Stadium

Ultima casalinga di stagione per il Sassuolo che domani, al 'Mapei Stadium', ospiterà il Cagliari di mister Rastelli. Potrebbe essere anche l'ultima casalinga di Di Francesco sulla panchina del Sassuolo, ma questo è un discorso che, stando alle parole del tecnico, è ancora prematuro. Le due formazioni si sfideranno sostanzialmente per la gloria, come stanno facendo ormai da mesi.

QUI SASSUOLO - Sarà assente Dell'Orco dopo l'infortunio che lo ha costretto ad un intervento chirurgico. Regolarmente al suo posto sulla fascia sinistra quindi ci sarà Peluso, con Lirola dalla parte opposta. Verso la conferma Iemmello dopo la grande prestazione di San Siro contro l'Inter della settimana scorsa; ai suoi fianchi Berardi e Politano.

QUI CAGLIARI - Ancora out Melchiorri e assente anche Capuano, operato di recente. Non sarà della gara nemmeno Barella, impegnato nel mondiale Under 20. Borriello sarà unica punta, sostenuto da Farias, Joao Pedro e Sau.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco.
CAGLIARI (4-2-3-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis; Farias, Joao Pedro, Sau; Borriello. All. Rastelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | Iemmello confermato in attacco, Dell'Orco out

ModenaToday è in caricamento