rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cesena, probabili formazioni | Rientrano Peluso e Vrsaljko, fuori Consigli e Cannavaro

Ancora un anticipo per i neroverdi che domani riceveranno al Mapei Stadium la visita del Cesena. Assenze importanti per entrambe le formazioni, il Sassuolo schiererà Pomini tra i pali al posto dello squalificato Consigli

Ennesimo anticipo per i neroverdi che domani alle 18, al Mapei Stadium, affronteranno il Cesena, diretta concorrente per la salvezza. Mentre i neroverdi arrivano da una buona prima parte di campionato e da una situazione tranquilla di classifica, i bianconeri devono fare i conti con una classifica preoccupante e con un cambio di allenatore nell'ultimo mese.

QUI SASSUOLO - Rientrano dalla squalifica, e tornano tra i titolari, Vrsaljko, Paluso e Berardi, mentre devono scontare un turno dopo i rossi rimediati a Palermo Consigli e Cannavaro; al loro posto scenderanno in campo Pomini e Terranova. "Abbiamo fatto buone prestazioni sia a Roma che a Palermo - ha detto Di Francesco -, questo è l'aspetto positivo. Domani cercheremo di fare noi la partita e di raggiungere anche la vittoria. E' un momento di maturazione per noi, dobbiamo migliorare in tante cose. Il Cesena cercherà di venire a prendere punti, ma noi vogliamo a tutti i costi vincere per rifarci subito dopo la sconfitta di Palermo".

QUI CESENA - Squalificato Volta e indisponibili Marilungo, Perico, Krajnc, Renzetti. "Il gruppo risponde bene, quindi domani voglio vedere miglioramenti sul piano del gioco e sugli errori visti nell'ultima partita - ha detto mister Di Carlo -. Non abbiamo tempo per piangerci addosso; dobbiamo provare fino al 95' a vincere. Le partite sono lunghe, dobbiamo essere più concreti. Il Sassuolo arriva da un percorso propositivo e ora ha tanti giocatori di esperienza. Il lavoro di Di Francesco si vede e hanno qualità. Dobbiamo preoccuparci per le loro qualità, ma soprattutto dobbiamo dare un segnale".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco
CESENA (3-5-2): Leali; Magnusson, Capelli, Lucchini; Nica, Cascione, Carbonero, Coppola, Mazzotta; Defrel, Hugo Almeida. All.: Di Carlo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cesena, probabili formazioni | Rientrano Peluso e Vrsaljko, fuori Consigli e Cannavaro

ModenaToday è in caricamento