rotate-mobile
Sport

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Assente Defrel, in attacco ancora Matri

Neroverdi pronti ad affrontare il Chievo tra le mura del 'Mapei Stadium'. Entrambe le squadre possono ormai considerarsi salve anche se manca ancora la certezza matematica

Al 'Mapei Stadium', il 12 febbario, quando mancano ancora oltre tre mesi alla fine del campionato, si gioca ormai solo per la gloria tra Sassuolo e Chievo. Le due squadre hanno rispettivamente 13 e 15 punti sulla terzultima e più o meno altrettanti dalla zona Europa, situazione che taglia fuori entrambe da qualsiasi lotta significativa.

QUI SASSUOLO - Assente Defrel che non è nemmeno convocato, mister Di Francesco affiderà il ruolo di punta a Matri che sarà affiancato da Berardi e da uno tra Politano e Ragusa sulla sinitra, con il secondo in vantaggio sul primo che potrebbe entrare a partita in corso. Centrocampo solito formato da Pellegrini, Aquilani e Duncan, mentre in difesa potrebbe rientrare Cannavaro, con Letschert pronto a sostituirlo. Ancora assente Lirola, a destra della difesa giocherà ancora Gazzola.

QUI CHIEVO - Dopo una vittoria contro la Lazio e un pareggio a reti inviolate contro l'Udinese, mister Maran pensa a riconfermare la squadra scesa in campo domenica scorsa. Saranno assenti però Pellissier per infortunio e Cesar per squalifica: questi saranno sostituiti da Inglese e da Spolli, rispettivamente in attacco e al centro della difesa a quattro. 

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Duncan, Aquilani; Berardi, Matri, Ragusa. 
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Assente Defrel, in attacco ancora Matri

ModenaToday è in caricamento