rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Fuori Acerbi, Berardi torna titolare

Ballottaggio in mezzo alla difesa tra Terranova e Fontanesi per sostituire Acerbi; davanti torna in campo dal primo minuti Berardi

Torna al Mapei Stadium dopo la vittoria a Palermo il Sassuolo che sta stupendo in questo avvio di campionato e che si presenta con ben 11 punti in classifica; dall'altra parte un'altra grande sorpresa del campionato per dare vita ad un match al vertice molto particolare, infatti sarà il Chievo di Maran ad affrontare i neroverdi.

QUI SASSUOLO - Non è nei convocati Acerbi che dovrà sottoporsi ad accertamenti per un problema alla schiena. Al suo posto scenderà in campo Terranova con Fontanesi pronto ad insidiare il compagno per una maglia da titolare. Davanti rientra tra i titolari Berardi. "Il Chievo è l'avversario peggiore in questo momento - ha detto Di Francesco alla vigilia del match -. Fanno tanti gol, sono in forma e Maran sta facendo un gran lavoro. Noi dobbiamo goderci il momento".

QUI CHIEVO - Dovrebbe schierare un 4-3-1-2 mister Maran con Birsa alle spalle di Paloschi e Meggiorini. In difesa tornano Gamberini e Gobbi. "Cosa abbiamo in comune con il Sassuolo? Sia noi che loro scendiamo in campo per superare l'avversario - ha detto Maran in conferenza stampa -. Sia io che Di Francesco cerchiamo di trasmettere qualcosa alla squadra, abbiamo punti in comune e differenze. La squadra sta bene. C'è anche Radovanovic e il gruppo ha lavorato bene".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Fuori Acerbi, Berardi torna titolare

ModenaToday è in caricamento