rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Neroverdi al Mapei Stadium per rimettersi in salvo

Una situazione che sta diventando sempre più complicata quella del Sassuolo che sembrava già salvo a gennaio e che ora rischia grosso

Dalla lotta per l'Europa League a mettere a rischio la salvezza in appena otto partite. I neroverdi hanno vinto l'ultima volta il 26 gennaio contro il Cagliari con una prestazione perfetta che aveva fatto sperare in una corsa per centrare l'obiettivo europeo, poi cinque sconfitte e tre pareggi fino ad arrivare ad oggi. Il terzultimo posto è a soli cinque punti ed è occupato dal Bologna che giocherà questa sera alla 21 contro l'Atalanta e che arriva da un momento assolutamente positivo dopo l'arrivo in panchina di Mihajlovic. Il Sassuolo deve quindi sfruttare il turno casalingo contro il fanalino di coda per conquistare tre punti e scongiurare, almeno in questo momento, il rischio di trovarsi nella zona rossa della classifica.

QUI SASSUOLO - Assente Marlon che ha avuto un problema in allenamento, al centro della difesa ci saranno dunque Ferrari e Demiral, ormai coppia fissa, con Lirola e Rogerio sulle fasce. Magnanelli in panchina, a centrocampo Locatelli sarà titolare con Sensi e Duncan, mentre in attacco sono sicuri Berardi e Djuricic, per il terzo posto sono in ballottaggio Boga e Babacar .

QUI CHIEVO - Out Jaroszynski, Di Carlo pensa ad un 4-4-2 con Stepinski e Pellissier dal primo minuto nel tandem d'attacco. Sulla mediana giocheranno Rigoni e Hatemaj, con Leris e Giaccherini ai loro fianchi. In difesa Andreolli e Barba saranno al centro con Bani e Frey a completare il reparto. Tra i pali Sorrentino.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boga, Djuricic.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Bani, Andreolli, Barba, Frey; Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Pellissier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Chievo, probabili formazioni | Neroverdi al Mapei Stadium per rimettersi in salvo

ModenaToday è in caricamento