rotate-mobile
Sport

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Sansone contro Sansone

Domani, sabato 5 maggio, alle 15 si gioca Sassuolo-Crotone, non certo uno scontro facile per i neroverdi che lottano per rimanere nelle zone alte della classifica e lo faranno ancora senza Gazzola

Ha ormai raggiunto l'obiettivo salvezza il Crotone, mentre il Sassuolo è in piena lotta per la promozione diretta, una lotta che quest'anno si fa interessante perché nessuna delle candidate è mai riuscita a prendere il volo. Il turno potrebbe essere favorevole per i neroverdi, considerando gli scontri delle dirette avversarie: il Pescara va a Grosseto e il Torino ospita il Padova. Ma non si deve fare l'errore di sottovalutare il Crotone, il Gubbio insegna. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Baracani di Firenze.

QUI SASSUOLO - Non saranno a disposizione Masucci e Gazzola, ma torna tra i convocati Magnanelli anche se probabilmente non verrà utilizzato dal primo minuto. "Il Crotone è un'ottima squadra e il nuovo allenatore ha dato un'impronta di gioco molto bella e simile alla nostra, senza dare punti di riferimento davanti; gli faccio i miei complimenti. Hanno fatto sempre ottime prestazioni nelle ultime gare e sono un avversario difficile da affrontare come tutte le squadre a questo punto del campionato. Noi siamo cresciuti e siamo diventati una squadra lavorando con professionalità e raggiungendo ottimi risultati, anche grazie allo spirito di gruppo".

QUI CROTONE - Arriva senza problemi di rosa il Crotone di mister Drago che ha a disposizione tutti gli effettivi. Correa, Vinetot, Abruzzese e Migliore comporranno la difesa a quattro, mentre nel reparto offensivo saranno Sansone e Gabionetta ad agire davanti a Caetano.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Marzorati, Piccioni, Terranova; Consolini, Cofie, Valeri, Missiroli, Longhi; Boakye, Sansone.

CROTONE (4-3-1-2): Belec; Correa, Vinetot, Abruzzese, Migliore; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Gabionetta, Sansone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Sansone contro Sansone

ModenaToday è in caricamento