rotate-mobile
Sport

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | "Periodo difficile"

Dopo la sconfitta di Crotone, il Sassuolo deve dimostrare ancora una volta di sapersi subito rialzare e lo dovrà fare domani, sabato 2 febbraio, al 'Braglia' contro l'Empoli

E' diventata una sfida da alta classifica quella che si giocherà domani, sabato 2 febbraio alle 15, tra Sassuolo ed Empoli. Infatti, mentre i neroverdi hanno da subito dominato la classifica, i toscani hanno avuto un periodo di crisi iniziale per poi prendere la carica per una serie di risultati utili che hanno proiettato la squadra di Sarri in zona play off. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Mariani di Aprilia.

QUI SASSUOLO - "Dobbiamo portare in campo la rabbia di Crotone quando affronteremo l'Empoli che ha fatto benissimo fuori casa quest'anno e viene da una serie di risultati utili consecutivi, anche se nell'ultima partita ha subito una sconfitta in casa. Per noi è stato un periodo difficile a partire dalla sospensione di Pavoletti, fino alla mancanza di prime punte che ci ha costretti a cambiare un po' il modo di giocare; Masucci ha fatto un'ottima partita, come tutti gli altri che hanno giocato. L'Empoli ha cambiato qualcosina e ha recuperato gli attaccanti che sono ottimi: Tavano e Maccarone. Su Pavoletti siamo fiduciosi e convinti della sua innocenza".

QUI EMPOLI - Rientra Pratali, così dovrebbe scendere il campo al 'Braglia' la formazione tipo dell'Empoli, quella che, dopo la gara contro il Modena, ha iniziato una risalita che ha portato i toscani in zona play off. A mister Sarri rimane il dubbio tra Tonelli e Laurini nel ruolo di terzino sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Masucci, Catellani.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | "Periodo difficile"

ModenaToday è in caricamento