rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Uomini contati a centrocampo per Di Francesco

Ancora emergenza per il Sassuolo che a centrocampo ha perso Biondini dopo Bilbao e non può ancora schierare Duncan; pochi problemi di formazione per l'Empoli

Deve assolutamente ricominciare a vincere il Sassuolo per non essere risucchiato nel vortice della zona rossa della classifica. Dopo il buon pareggio del San Paolo, l'occasione del match in casa contro l'Empoli è un'occasione ghiotta per tornare ai tre punti.

QUI SASSUOLO - Non rientrano Berardi, Duncan e Letschert, stagione quasi finita per Biondini e ancora uno stop per Politano che si è infortunato alla caviglia nell'ultimo match a Napoli. Soliti ballottaggi tra Lirola e Gazzola sulla fascia destra, mentre in attacco il dubbio è sempre tra Defrel e Matri con il primo favorito.

QUI EMPOLI - Fuori dalla zona retrocessione ma di poco, non troppo distaccati dal Sassuolo. Sembrerebbe uno scontro diretto, se non fosse che i neroverdi devono ambire a qualcosa di più di una salvezza tirata. 4-3-1-2 per Martuscello che non ha problemi di formazione.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Missiroli; Ricci, Defrel, Ragusa.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Barba, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Marilungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Uomini contati a centrocampo per Di Francesco

ModenaToday è in caricamento