rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Fiorentina, probabili formazioni | Di Francesco: "Giochiamo per i tre punti"

Mancano ormai poche partite per chiudere questo campionato che, per il Sassuolo, non ha più nulla da dire ormai da molto tempo

Onorare l'impegno: lo stanno facendo bene. I neroverdi infatti non hanno più obiettivi ormai da molto tempo in questo campionato, ciononostante, dopo essersi ripresi dai mille infortuni e difficoltà varie, hanno cominciato a macinare gioco e conquistare punti anche contro squadre con motivazioni bene superiori; ultimo esempio proprio domenica scorsa nella partita vinta contro l'Empoli che rischia di farsi raggiungere dal Crotone in coda alla classifica. Domani il Sassuolo si troverà di fronte la Fiorentina che cerca di prendere l'ultimo treno possibile per l'Europa.

QUI SASSUOLO - Difesa tipo per Di Francesco che potrà schierare Lirola, e Paluso sulle fasce con Cannavaro e Acerbi centrali. A centrocampo non farà ancora il suo debutto Magnanelli, con Sensi che giocherà affiancato dall'ex Aquilani e Duncan, mentre in attacco ci sarà ancora Matri a provare a far male alla difesa viola con Berardi e Politano.

QUI FIORENTINA - Confermato il 3-4-2-1 per mister Sousa che potrà contare sul rientro in difesa di Rodriguez; squalificato invece Astori. Sulla mediana Vecino e Badelj saranno affiancati da Tello sulla destra e Olivera sulla sinistra, mentre, davanti a loro, Bernardeschi e Borja Valero sosterranno la punta Kalinic.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Salcedo; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Fiorentina, probabili formazioni | Di Francesco: "Giochiamo per i tre punti"

ModenaToday è in caricamento