rotate-mobile
Sport

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Assente Peluso, Letschert ancora titolare

Nonostante abbiano giocato appena due giorni fa, i neroverdi tornano in campo domani contro il Genoa per la quarta partita di campionato

Settimo incontro in Serie A per Sassuolo e Genoa con gli ospiti che si presentano con tre vittorie negli scorsi sei incontri e un pareggio, mentre sono due le vittorie del Sassuolo, una delle quali decretò la salvezza dei neroverdi nel finale di campionato della stagione 2013/2014. I ragazzi di Di Francesco arrivano galvanizzati da una grande vittoria in Europa League, ma anche stanchi per i tanti impegni di questo inizio di campionato.

QUI SASSUOLO - Non ci sono squalificati nel Sassuolo, mentre si allunga la lista degli indisponibili. A Berardi (che non ha recuperato), Sensi, Missiroli e Gazzola, si aggiunge anche Peluso che già aveva saltato il match contro l'Athletic Bilbao. Terzini saranno quindi ancora la rivelazione Lirola e Letschert, mentre a centrocampo torna titolare Duncan. "Già al termine della sfida con l’Athletic pensavo al Genoa - ha detto mister Di Francesco -. E’ una squadra che ha mantenuto l’ossatura della stagione scorsa, aggiungendo giocatori giovani interessanti e tanti ragazzi che hanno fatto la serie A. Juric è stato bravo a dare continuità al lavoro di Gasperini mettendoci del suo". 

QUI GENOA - Nessun problema di formazione per Juric che non ha giocatori squalificati e infortunati, pertanto schiererà un 3-5-2 con il tandem d'attacco formato dal grande ex Pavoletti e da Gakpè. Formazione molto simile a quella della scorsa domenica per il Genoa. "Il Sassuolo ha dimostrato contro l'Athletic Bilbao di essere tosto e pericoloso - ha detto Juric -. In attacco hanno ali molto valide che giocano in base ai dettami del mister. Stanno facendo un ottimo lavoro. Berardi è un top player, ma hanno preso giovani interessanti come Ricci e Ragusa".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Letschert; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Defrel, Politano. All.: Di Francesco 
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Veloso, Rincon, Rigoni, Laxalt; Pavoletti, Gakpé. All.: Juric

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Assente Peluso, Letschert ancora titolare

ModenaToday è in caricamento